Gommoni solo in bianco e nero?? [pag. 7]
Ghiro1977
- 61/77
Ecco le misure, per cercare di essere più chiaro le ho segnate su una foto, l'unica cosa è che le ho prese a tubolari sgonfi e quindi non sono precise al cm.
ghigo (autore)
- 62/77
Oh mamma mia!!!
Alla faccia del prendere due misure al volo!!
Che spettacolo di "servizio" mi hai fatto!
Tutto chiarissimo.
Il prendisole davanti può pertanto essere usato anche come letto x2 in caso di camping nautico!
Grazie mille davvero!
Alla faccia del prendere due misure al volo!!
Che spettacolo di "servizio" mi hai fatto!
Tutto chiarissimo.
Il prendisole davanti può pertanto essere usato anche come letto x2 in caso di camping nautico!
Grazie mille davvero!
Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
Ghiro1977
- 63/77
Ciao Ghigo, alla fine l'ho portato a casa e quindi sono riuscito a fare le cose con calma.
Premetto che non ho mai fatto campeggio nautico e sono bello grasso ma ho provato a sdraiarmi e mettendo la testa verso prua in due si sta un po' stretti, forse girandosi si sta meglio ma non ho provato.
Premetto che non ho mai fatto campeggio nautico e sono bello grasso ma ho provato a sdraiarmi e mettendo la testa verso prua in due si sta un po' stretti, forse girandosi si sta meglio ma non ho provato.
ghigo (autore)
- 64/77
Sul mio M100, abbiamo dormito in due per 7 notti facendo il giro dell'Elba, partendo proprio da Bocca di Magra.
Si teneva però la testa dal lato consolle, in modo anche da poter usare come eventuale "appoggio" proprio lo schienale fronte-consolle e per avere maggiore spazio sopra di noi (vedi foto, per capire meglio).
Penso, con quello che mi dici, che la situazione sia molto simile....considerando anche le maggiori dimensioni complessive del 620XS (tutte guadagnate a poppa della consolle, mi sembra di capire).
Si teneva però la testa dal lato consolle, in modo anche da poter usare come eventuale "appoggio" proprio lo schienale fronte-consolle e per avere maggiore spazio sopra di noi (vedi foto, per capire meglio).
Penso, con quello che mi dici, che la situazione sia molto simile....considerando anche le maggiori dimensioni complessive del 620XS (tutte guadagnate a poppa della consolle, mi sembra di capire).
Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
Ghiro1977
- 65/77
Esatto, mi sembra che la situazione sia molto simile, non sò le dimensioni dell' M100 ma in effetti sullo stingher c'è una discreta dinette dietro che occupa parecchio posto ma che non cambierei mai, anche perchè diventa il "mio" prendisole all'ombra
ghigo (autore)
- 66/77
Ghiro1977
- 67/77
Forse nello Stingher aiuta la larghezza che è di 270cm
ghigo (autore)
- 68/77
Ah...di sicuro!!!
Ora.....mettiamoci a caccia (per il futuro) di un bel 606XS o 620XS rigorsamente USATO (e chi se lo può permettere nuovo??) con colorazioni non anemiche.
Il 606XS l'ho visto a volte in livrea custom, grigio chiaro con coni poppa grigio scuro, riga rossa, carena grigio scuro e coperta grigio chiaro....veramente bello e diverso da tutti.
Il 620XS l'ho visto a volte giallo (raro) ma con VTR bianca.....ne trovassi uno con VTR grigia e tubolari gialli (come i vecchi 626-630xs...chi se li ricorda?)...non sarebbe male.
Ora.....mettiamoci a caccia (per il futuro) di un bel 606XS o 620XS rigorsamente USATO (e chi se lo può permettere nuovo??) con colorazioni non anemiche.
Il 606XS l'ho visto a volte in livrea custom, grigio chiaro con coni poppa grigio scuro, riga rossa, carena grigio scuro e coperta grigio chiaro....veramente bello e diverso da tutti.
Il 620XS l'ho visto a volte giallo (raro) ma con VTR bianca.....ne trovassi uno con VTR grigia e tubolari gialli (come i vecchi 626-630xs...chi se li ricorda?)...non sarebbe male.
Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
Ghiro1977
- 69/77
i 620 xs li ho visti solo con finiture verde acqua e maniglie gialle (come era il mio) o con finiture blu ma la carena sempre bianca.
Buona ricerca così finalmente saremo in due sul forum
Buona ricerca così finalmente saremo in due sul forum
ghigo (autore)
- 70/77
Vero: 620XS prime serie quasi sempre bianchi con triangoli verdi-colorati e maniglie oblique (anche se raramente ci sono stati in versione tutta grigia, tubolari e VTR) e poi versioni successive con maniglie lineari su binario unico, solo bianchi con decorazioni blu o grigio.
Non capisco, onestamente, perchè lo Stingher in generale sia un gommone così raro....
Forse nasconde dei difetti che è difficile conoscere (dato, appunto, il limitato numero di possessori e di possessori-utenti di forum)?
O forse, semplicemente, non rientra tra i classici "blasoni" della gommonautica.
Chissà....
Non capisco, onestamente, perchè lo Stingher in generale sia un gommone così raro....
Forse nasconde dei difetti che è difficile conoscere (dato, appunto, il limitato numero di possessori e di possessori-utenti di forum)?
O forse, semplicemente, non rientra tra i classici "blasoni" della gommonautica.
Chissà....
Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
Argomenti correlati