Nuovi gommonauti in arrivo

Comune di 1° Classe
Esteba_AK (autore)
Mi piace
- 1/1
Buonasera !
Sono Stefano e sono nuovo del forum, anche se talvolta ho letto qualche post in passato.

Insieme al mio amico ed ex collega Roby con cui vado in ferie a Capocaccia abbiamo avuto per 3 anni (dal periodo covid) un bel gommoncino di quasi 5 metri d'occasione, con piu' di 25 anni ed un bel 40Cv yamaha 2t con cui ci siamo divertiti molto anche se era proprio "giusto" per 5 persone 2 coppie ed un bimbo.
L'anno scorso non son potuto andare in vacanza con lui in sardega ed a fine stagione abbiamo concordato di venderlo Sad Sad ;
Il prolema è che ormai la scintilla era scoccata e non mi va di ritornare , come faro' ad Agosto, in sardegna senza il gommone.... nè di affittare quei G48 con cui abbiamo iniziato ma che sono cosi'... impersonali (perchè a noleggio, chiariamo...).
Pertanto... con la stessa testa folle di 3 anni fa e pochi soldi da investire ci siamo messi in cerca e tra qualche settimana ritiriamo uno spelndido MARCO altura 57, anche questo datato 1996 ma in ottime condizioni generali.... e con un MERCURY 2t 135CV ...che ci obbliga ... a tornare a studiare per prendere la patente nautica (Cosa che dovrei fare pure ra invece di postare....... stamane stavo leggendo le formule di consumi ed autonomia......ce ne è ancora precchio.... )
Per ora niente foto del gommo, arriveranno quando ne saremo in possesso fisico ed inizieremo il lavoracco di rimozione delle vecchie antivegetative dalla carena (non siamo esperti per nulla ma la voglia non manca e sicuramente qualche consiglio ce lo darete Voi).
Un saluto a tutti Voi,
Stefano Embarassed
Sailornet