Trim Mercury XR 40 [pag. 2]

Comune di 1° Classe
MajinBuu (autore)
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- 11/13
Ho provato come da te indicato ma niente.. Il motore scende ma non si muove di un centimetro quando deve salire. Il bello è che quando ho iniziato a cercare di fare questo lavoro il motore si sollevava male, arrivava fino a metà stentando, ma almeno si muoveva. Sad
Domani mattina con pazienza provo a cambiare nuovamente l'olio, altrimenti cos'altro posso fare?
Please qualche suggerimento.
Comune di 1° Classe
MajinBuu (autore)
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- 12/13
Scusate ma sono ancora io, ora posterò la foto del mio trim se riustite a qualche consiglio in più. Dato che penso di aver combinato solo danni, ora il motore non sale di un millimetro e quando scende scende di botto lo devo tenere io se no sbatte sul trim.
Comunque a parte questo è evidente che la vite per passare da Power a Manual ha qualche problema e non fa uscire l'aria dal pistone. Ieri però ho deciso che a questo punto faccio il cambio completo dell'olio (anche perkè penso che sia veramente poco quello all'interno del circuito) solo che non so come fare. inoltre ho visto a fianco ad una vite una brugola. A che può servire? è posta a livello inferiore del dado di rabbocco come vedrete dalla foto.
Grazie per l'aiuto a presto.


re: Trim Mercury XR 40



Sulla vite a destra non si legge bene, ho scritto che è una vite che non sono riuscito ad aprire (inchiodata).
Ammiraglio di squadra
andimar
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- 13/13
Ma quanto olio hai inserito nel trim? Potrebbe essere poco o molto e questo potrebbe bloccare il trim.
Come nelle avvertenze sullo schema, l'olio schizza dalla vite di rabbocco con motore abbassato. Le viti da toccare sono quelle del manual trim laterale (non arrivare a fine corsa che non serve) e quella del rabbocco dell'olio che si trova a metà del serbatoio del trim. Alzare il motore manualmente per fare lo spurgo non è molto agevole, ci vuole molta forza, meglio se in due.
Le altre viti non c'entrano niente ed è meglio che non c'entrino.
Segui passo passo lo schema che ti ho inviato facendo tutto con calma, se il trim non ha danni devi riuscirci per forza.
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