Problema con Evinrude e tec 40 hp [pag. 2]

Contrammiraglio
coaster650
Mi piace
- 11/15
Questa può essere la dimostrazione che a volte si cercano difetti dove non ce n'è...
Smonta questa, svita quello, piega su, molla sotto.....
E poi è un cavolo di lampadina....
Ma la lampadina non è comandata dalla centralina? Gli E-TEC hanno la diag con il computer, il concessionario ha trovato degli errori o ha visto dal grafico che la temperatura era salita o era tutto nella norma?

Tienici aggiornati...
Comune di 1° Classe
fiketto (autore)
Mi piace
- 12/15
Già, ci ha dato lo strumento nuovo, al primo avviamento quando l'altro dava allarme anche a motore freddo, questo non ha dato problemi.

Mi auguro che sia finita qui, in quanto, và beh che abbiamo un anno di garanzia e siamo al primo mese, però già da perfetto che era siamo subito rimasti a piedi e ci ha già sostituito un iniettore, ora questo......

Evil or Very Mad.

Il venditore non fà assolutamente problemi però la barca è a Cremona e lui a Piacenza non è poi comodissimo.
Comune di 1° Classe
fiketto (autore)
Mi piace
- 13/15
Ciao coaster, stò scappando, ti aggiorno dopo o domani sera Rolling Eyes
Comune di 1° Classe
fiketto (autore)
Mi piace
- 14/15
Per coaster, ciao, il venditore prima di consegnarci il motore ha fatto fare il test elettronico ed è risultato tutto ok.

Ogni volta che avvii il motore fà un chek di tutti gli allarmi e poi dopo il segnale acustico lo puoi accendere, a noi una volta in moto suonava l'allarme e rimaneva la spia accesa per un paio di minuti, però il motore andava a pieni giri e lo spurgo dava un bel getto, quindi abbiamo pensato che il problema non fosse reale.

Adesso con lo strumento nuovo non c'è più nessun problema.
Speriamo che sia finita qui Twisted Evil
Ammiraglio di divisione
mignon
Mi piace
- 15/15
Spero che avete risolto così...anche se ne dubito sia lo strumento.

Ti spiego anche il perchè secondo me non è quello.
La centralina fa azionare le spia di allarme in base a quello che i sensori rilevano .
Se avresti potuto attacare la diagnostica avreste visto l'allarme memorizzato sulla centralina, e da li avreste potuto verificare la funzionalità dello strumento.


Comunque tienici aggiornato quando uscirai in mare o sul lago
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Sailornet