Garanzia 5 anni MERCURY..(attenzione )

Ammiraglio di squadra
branchia (autore)
Mi piace
- 1/30
Vorrei suggerire a tutti gli amici che hanno comprato un Mercury con garanzia di 5 anni come ho fatto io .. Felice

La copertura di 5 anni e' valida solo se :

Viene fatta le registrazione, via internet, da parte del concessionario ...con relativa fattura al momento

dell'acquisto .....

Viene fatta la registrazioine, via internet , da parte del concessionario del tagliando di " preconsegna "...

vienefatta la registrazione, via internet , da parte del concessionario di tutti i successivi tagliandi .....nessuno escuso riportati sul

libretto , per i 5 anni successivi .

Fatevi dare ,dal concessionario ,la fotocopia di tutte le registrazioni .......

Controllate , via internet , la vostra registrazione , ma telefonate al numero verde "800.013695"per controllare se rientrate nei 5 anni ,

perche ' dalla registrazione ........NON SI VEDE ......

E' un po'complicato ...ma credo ne vale la pena .. Wink
Capitano di Corvetta
goiso
Mi piace
- 2/30
Ho giusto chiesto al rivenditore cosa dovevo fare e m'ha risposto che pensa a tutto lui. Confused
Ora, nonostante tutti i disguidi che ho avuto con l'acquisto della barca+motore, voglio dargli ancora fiducia. Sinceramente non ho voglia di mettermi a controllare ancora la professionalità di un professonista Pray Pray

E poi sicuramente le noie al motore arriveranno dopo 5 anni ed un giorno Felice

Comunque grazie per l'info.
Ciao!
Utente allontanato
stefano5665
Mi piace
- 3/30
goiso ha scritto:
Ho giusto chiesto al rivenditore cosa dovevo fare e m'ha risposto che pensa a tutto lui. Confused
Ora, nonostante tutti i disguidi che ho avuto con l'acquisto della barca+motore, voglio dargli ancora fiducia. Sinceramente non ho voglia di mettermi a controllare ancora la professionalità di un professonista Pray Pray

E poi sicuramente le noie al motore arriveranno dopo 5 anni ed un giorno Felice

Comunque grazie per l'info.
Ciao!




Una telefonatina al numero verde la farei comunque,ma non per sfiducia ma perchè la maggior parte dei concessionari non è a conoscenza di alcune regole fondamentali per aver diritto al prolungamento della garanzia.
Costruisci come se dovessi vivere in eterno.
Agisci come se dovessi morire domani.
Capitano di Fregata
adafkel
Mi piace
- 4/30
certo che le cose semplici non potevano farle???

per fortuna che il mio ha gia' qualche annetto Sbellica Sbellica
mar-co 64, mercury 200 optimax, satellite 1500 doppio asse

Marco
Capitano di Corvetta
goiso
Mi piace
- 5/30
A questo punto mi chiedo: la Bruswitch Italia, con una rete di vendita così vasta ed organizzata, avrà anche pensato ad informare i rivenditori autorizzati, su cosa devono fare per mettere in atto questa benedetta garanzia...
Ho preso un Mercury anche per questo motivo e non mi sono rivolto ad un 'cantinaro' per l'acquisto. Quindi mi aspetto un servizio serio ed onesto. Se poi dovessi aver problemi per una garanzia non riconosciuta, prenderò i provvedimenti del caso. UT

Non oso pensare alle infinite possibilità che mi verranno dette al risponditore automatico del numero verde, prima di arrivare a poter parlare con un operatore. E questo probabilmente non saprà darmi nessuna risposta concreta ed esaustiva.

Di sicuro il mio bel FB avrà tutte le operazioni di manutenzione prescritte Heart Heart

Ciao!
Ammiraglio di squadra
branchia (autore)
Mi piace
- 6/30
goiso ha scritto:
A questo punto mi chiedo: la Bruswitch Italia, con una rete di vendita così vasta ed organizzata, avrà anche pensato ad informare i rivenditori autorizzati, su cosa devono fare per mettere in atto questa benedetta garanzia...
Ho preso un Mercury anche per questo motivo e non mi sono rivolto ad un 'cantinaro' per l'acquisto. Quindi mi aspetto un servizio serio ed onesto. Se poi dovessi aver problemi per una garanzia non riconosciuta, prenderò i provvedimenti del caso. UT

Non oso pensare alle infinite possibilità che mi verranno dette al risponditore automatico del numero verde, prima di arrivare a poter parlare con un operatore. E questo probabilmente non saprà darmi nessuna risposta concreta ed esaustiva.

Di sicuro il mio bel FB avrà tutte le operazioni di manutenzione prescritte Heart Heart

Ciao!


Purtroppo c'e chi ci e' cascato ... Sad Sad e dopo non puoi fare piu' niente ........

Io ti ho messo in guardia ..e sopratutto ti ho detto come fare ....dopodiche' Rolling Eyes
Capitano di Corvetta
goiso
Mi piace
- 7/30
Ok, visto che mi hai messo in testa questo dubbio ho voluto verificare sul sito e ... guarda caso non funziona la registrazione Brick wall Brick wall
re: Garanzia 5 anni MERCURY..(attenzione )


Penso si possa sfruttare l'opportunità di questo forum per verificare come abbiano agito altri nuovi acquirenti di motori Mercury.
Come si dice: l'unione fa la forza! Weight Lifter Weight Lifter Weight Lifter
Utente allontanato
stefano5665
Mi piace
- 8/30
goiso ha scritto:
Ok, visto che mi hai messo in testa questo dubbio ho voluto verificare sul sito e ... guarda caso non funziona la registrazione Brick wall Brick wall
re: Garanzia 5 anni MERCURY..(attenzione )


Penso si possa sfruttare l'opportunità di questo forum per verificare come abbiano agito altri nuovi acquirenti di motori Mercury.
Come si dice: l'unione fa la forza! Weight Lifter Weight Lifter Weight Lifter




Se leggi attentamente quanto scritto da Branchia lo saprai anche tu, non esiste altro modo.
Costruisci come se dovessi vivere in eterno.
Agisci come se dovessi morire domani.
Tenente di Vascello
picinello
Mi piace
- 9/30
Ragazzi avete aperto un topic molto interessante sulla Mercury.... attenzione!! e armatevi o di santa pazienza o di un buon fucile!! Ho comprato l'anno scorso barca e motore. Mi hanno mandato il certificato di potenza dopo 11 mesi. Avrei dovuto fare a loro dire il primo tagliando non a 100 ore ma a 20 ore. IL venditore non ne sapeva un bel niente UT conclusione?? al tagliando delle 100 ore la garanzia dei 5 anni non esisteva più.. Inc..... nero telefono alla Brunswich e mi lamento per la scarsa informazione sulla garanzia e in buona fede richiedo il ripristino dei 5 anni, salvo ricorso alla legge. Dopo una bella lettera di lamentele sull'operato degli addetti alla distribuzione e alla vendita mi hanno ripristinato la garanzia. Non è finita... Vado dall'officina per il tagliando delle 100 ore.. Fatto il tagliando, dopo 10 giorni telefono alla Brunswich per accertarmi che il tagliando fosse stato registrato. Macchè il meccanico non aveva registrato un bel niente. Wall Bash Tra poco sarebbe passato l'anno di vita e il tagliando non era stato registrato conseguenza seconda decadenza della garanzia. Insomma dopo una ventina di telefonate tra venditori, Brunswich, meccanici ecc. pare che il mio motore ora sia in regola Super Insomma ragazzi Occhi Ben Aperti sulla Mercury
Ammiraglio di squadra
MaxM100
Mi piace
- 10/30
picinello ha scritto:
Occhi Ben Aperti sulla Mercury


Da quello che scrivi il problema non è Mercury, è la concessionaria dove vai Wink
Sailornet