Rientro vacanze! [pag. 5]
VanBob
- 41/66
Spiegami cosa è successo che non lo capisco...
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
lupetto di mare
- 42/66
Per tornare ai fatti del post vorrei manifestare la mia perplessità ai 32 nodi con il 40 mercury non modificato!
Penso che il tuo contanodi sia troppo ottimista! Perchè non lo consigli a qualche appassionato di pesca che frequenta il nostro forum,
così si consola leggendo delle belle velocità?
Per la ripotenziatura del tuo mercury necessita della sostituzione della centralina fonita da Mercury ai suoi rivenditori a circa 400 euri
non mi risulta sia possibile la sostituzione della sola eprom di mappatura.
Comunque falla fare quando puoi che migliora di molto il tiro e la velocità; di cavalli in mare di sardegna non ce ne sono mai troppi!
Penso che il tuo contanodi sia troppo ottimista! Perchè non lo consigli a qualche appassionato di pesca che frequenta il nostro forum,
così si consola leggendo delle belle velocità?
Per la ripotenziatura del tuo mercury necessita della sostituzione della centralina fonita da Mercury ai suoi rivenditori a circa 400 euri
non mi risulta sia possibile la sostituzione della sola eprom di mappatura.
Comunque falla fare quando puoi che migliora di molto il tiro e la velocità; di cavalli in mare di sardegna non ce ne sono mai troppi!
Sessa Key largo 18 con Dorado efi '08
ed ora anche una jacuzzi a vela!
Non tutti i gommoni valgono più di una jacuzzi!
ed ora anche una jacuzzi a vela!
Non tutti i gommoni valgono più di una jacuzzi!
roland
- 43/66
VanBob ha scritto:Spiegami cosa è successo che non lo capisco...
Ciao Vanbob Te lo spiego subito cosa e' successo: ieri ero col cervello in pappa. vi devo delle scuse, e' anche per questo che sto postando meno, mi alzo ad ore da netturbino (col massimo rispetto per la categoria) e rientro a casa ad ore da metronotte (vedi sopra) pertanto non ci ho capito un corno. Credevo la mia risposta avesse cancellato il post di lampuga (che era in pagina 1) mantre la mia risposta era in pagina 3 (o 2) poi non riconoscevo il thread stesso in quanto mi trovavo in altra pagina.... insomma SCUSATEMI sono assolutamente cotto, non so come faro' a cominciare col nuovo lavoro se pirma non rimetto ordine nei 12 neuroni disabili che mi sono rimasti fra la segatura nella scatola cranica.
Tornando al post ed all'argomento: ma perche' io sono l'unico fesso che tiene sia un indicatore analogico (solcometro a pitot) che il GPS per la velocita'? non trovate che sia almeno pericoloso andare in giro col semplice GPS? Mi ripeto a bordo il GPS/scandaglio e' indispensabile MA altrettanto lo e' un solcometro analogico, una bussola e la carta. (a meno che ovviamente l'uso non sia prettamente lacustre). se ci si pianta il GPS e le condizioni meteo variano come facciamo a tracciare una rotta e rientrare?
Roland
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
lupetto di mare
- 44/66
Vi voglio vedere a tracciare una rotta sul gommone con cattive condizioni meteo!!!!!!!!!!!
Credo che il gommonauta navigato vada molto a naso!
I conti con le miglia, la rotta il carburante semmai bisogna farseli prima a casa.
Forse con un bel GPS cartografico in navigazione è possibile fare qualche tracciato di rotta.
Ma se volete esser veramente sicuri fate una buona pianificazione prima di intraprendere qualsiasi navigazione di lungo corso.
Credo che il gommonauta navigato vada molto a naso!
I conti con le miglia, la rotta il carburante semmai bisogna farseli prima a casa.
Forse con un bel GPS cartografico in navigazione è possibile fare qualche tracciato di rotta.
Ma se volete esser veramente sicuri fate una buona pianificazione prima di intraprendere qualsiasi navigazione di lungo corso.
Sessa Key largo 18 con Dorado efi '08
ed ora anche una jacuzzi a vela!
Non tutti i gommoni valgono più di una jacuzzi!
ed ora anche una jacuzzi a vela!
Non tutti i gommoni valgono più di una jacuzzi!
serg68 (autore)
- 45/66
VanBob ha scritto:Accidenti mi spiace.
Faccio una promessa: farò io uno script per allegare foto direttamente sul nostro server.
HO PROMESSO MA NON CHIEDETEMI QUANDO EH?!?
ufff..... non riesco a postare ste foto!!!
Caro capo, perchè non mi fai il piacere di inseriele???? Io te le invio tramite mail e tu pensi al resto????
Gommone NJ Prince 23. Verado 250 CV.
VanBob
- 46/66
Utilizza il modulo upload che trovi qui: https://www.gommonauti.it/upload.php e seleziona la categoria "foto utenti".
Poi me la vedo io....
Poi me la vedo io....
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
eagle
- 47/66
mi alzo ad ore da netturbino e rientro a casa ad ore da metronotte
aiutamemi! me la sto facendo sotto..... questa è meglio di Zio Tibia e del cattivo stato delle riviste
Torno serio.
Se mi pianta il GPS ne ho un altro portatile....
aiutamemi! me la sto facendo sotto..... questa è meglio di Zio Tibia e del cattivo stato delle riviste
roland ha scritto:se ci si pianta il GPS e le condizioni meteo variano come facciamo a tracciare una rotta e rientrare?
Torno serio.
Se mi pianta il GPS ne ho un altro portatile....
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
Civis Romanus sum
serg68 (autore)
- 48/66
X VanBob: ti ho inviato 7 foto!!!!
Gommone NJ Prince 23. Verado 250 CV.
VanBob
- 49/66
serg68 ha scritto:X VanBob: ti ho inviato 7 foto!!!!
Hai letto il PM ?
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
serg68 (autore)
- 50/66
VanBob ha scritto:serg68 ha scritto:X VanBob: ti ho inviato 7 foto!!!!
Hai letto il PM ?
io si!!! e tu????
Gommone NJ Prince 23. Verado 250 CV.