Cerco motore 25/40 cv
INSERZIONE CHIUSAgommomax (autore)
- 1/8
dunque come da titolo valuto offerte di un motore 25/40 cv che stia sui 1000 euro...euro piu' euro meno.. gambo corto o lungo , avviamento elettrico , grazie.
eddy4x4
- 2/8
ciao se ti interessa ho un mercury superamerica 25/40 719cc 4 cilindri avviamento elettrico cavi e manetta a 550€
Amante dell'avventura, deserto del nord Africa e del mare. Insomma.... delle cose che mi fanno stare bene.
jose83
- 3/8
- Ultima modifica di jose83 il 06/09/10 20:53, modificato 1 volta in totale
i posso offrirti un 25/50 o 70...il meccanico ancora non l ha capito...gambo lungo appena fatti tutti i lavori dimanutenzione...2 tempi mercury(una specie di missile) c alcola che il mio gommone ultra pesante di sei metri lo spinge a 32 nodi...pero' non fa per lui...prezzo 700 euro
mi pare che la sigla sia mercury elpt e ovviamente elettrico power trim e tutto il resto, motore del 94
gommomax ha scritto:dunque come da titolo valuto offerte di un motore 25/40 cv che stia sui 1000 euro...euro piu' euro meno.. gambo corto o lungo , avviamento elettrico , grazie.
i posso offrirti un 25/50 o 70...il meccanico ancora non l ha capito...gambo lungo appena fatti tutti i lavori dimanutenzione...2 tempi mercury(una specie di missile) c alcola che il mio gommone ultra pesante di sei metri lo spinge a 32 nodi...pero' non fa per lui...prezzo 700 euro
mi pare che la sigla sia mercury elpt e ovviamente elettrico power trim e tutto il resto, motore del 94
bobo
- 4/8
io avrei un 18/90.. ottimo e perfettamente tenuto unicoproprietario, bielica, scarico racing
chrisler, una garanzia!
basta una regolata ai 6 carburatori (a v di 60° una chicca per l'epoca) con un'unica levetta e si settano le potenze disponibili, a seconda del desiderio.
una figata americana, del resto stava su un famoso modello americano di gommone: marshal
scusate, non ho resistito...................
chrisler, una garanzia!
basta una regolata ai 6 carburatori (a v di 60° una chicca per l'epoca) con un'unica levetta e si settano le potenze disponibili, a seconda del desiderio.
una figata americana, del resto stava su un famoso modello americano di gommone: marshal
scusate, non ho resistito...................
salvy.70
- 5/8
bobo ha scritto:io avrei un 18/90.. ottimo e perfettamente tenuto unicoproprietario, bielica, scarico racing
chrisler, una garanzia!
basta una regolata ai 6 carburatori (a v di 60° una chicca per l'epoca) con un'unica levetta e si settano le potenze disponibili, a seconda del desiderio.
una figata americana, del resto stava su un famoso modello americano di gommone: marshal
scusate, non ho resistito...................
bobo........Sei un mito
jose83
- 6/8
bobo ha scritto:io avrei un 18/90.. ottimo e perfettamente tenuto unicoproprietario, bielica, scarico racing
chrisler, una garanzia!
basta una regolata ai 6 carburatori (a v di 60° una chicca per l'epoca) con un'unica levetta e si settano le potenze disponibili, a seconda del desiderio.
una figata americana, del resto stava su un famoso modello americano di gommone: marshal
mi prendi in giro???
scusate, non ho resistito...................
mi prendi in giro???
uffi!
gommomax (autore)
- 7/8
ragazzi io ho una colt 1100 75 cv e tre asini....e un joker boat 440 attualmente a remi..poi potrei metterci su un 25/250 oppure la nasa mi ha proposto un reattore dell'ultimo shuttle in svendita visto che non vola piu'...ma piu' semplicemente mi accontento di un semplice 25 cavalli per ora...
jose83
- 8/8
gommomax ha scritto:ragazzi io ho una colt 1100 75 cv e tre asini....e un joker boat 440 attualmente a remi..poi potrei metterci su un 25/250 oppure la nasa mi ha proposto un reattore dell'ultimo shuttle in svendita visto che non vola piu'...ma piu' semplicemente mi accontento di un semplice 25 cavalli per ora...
uffa ma mi prendete in giro??
non e' colpa mia..l ho comprato cosi!!!OT
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