Mercury fourstroke 40 efi pro [pag. 21]
Morositos
- 201/224
- Ultima modifica di Morositos il 24/01/16 23:32, modificato 1 volta in totale
fai una foto laterale, quello ammortizzato è diviso in due pezzi di plastica, quello vecchio è unico
Matley ha scritto:
Ho smontato l'elica e il parastrappi nell'attesa che il meccanico passi a vedere perché dice che su alcuni motori era già montato quello ammortizzato.Nel frattempo chiedo a voi se sapete dirmi se è da cambiare o no!?!?
fai una foto laterale, quello ammortizzato è diviso in due pezzi di plastica, quello vecchio è unico
PERNICE massimiliano
- 202/224
ciao matly non vi vede tanto bene all'interno comunque sembra che sia stretto un po forte, comunque ti stai facendo portare dal meccanico il para strappi nuovo flo-torq III, risolvi i problemi della vibrazione.
scusa matly non avevo letto bene la domanda comunque quello che hai tu e' il vecchio, modello quello nuovo e' tutto nero
scusa matly non avevo letto bene la domanda comunque quello che hai tu e' il vecchio, modello quello nuovo e' tutto nero
tecno aeronautico
Matley
- 203/224
PERNICE massimiliano
- 204/224
altro pezzo anche nero
tecno aeronautico
Matley
- 205/224
Scusami,ma non capisco cosa intendi!?
Morositos
- 206/224
Matley ha scritto:
ragazzi non facciamo confusione con i colori, il flo torq 3 è formato da 2 pezzi, tra i quali appunto ci sono gli ammortizzatori
Matley
- 207/224
Ok tutto chiaro!!!
Grazie!!!
Grazie!!!
alagr219
- 208/224
Buonasera a tutti,
ho acquistato anch'io il Mercury 40 pro e nell'attesa di poterlo installare... me lo sono guardato attentamente!
Dietro al gambo ho notato uno spinotto con cappuccio di gomma e a quanto mi dicono serve per il contanodi (collegandoci il tubo di pitot). Il che è molto semplice (sull'honda di mio padre funziona allo stesso modo), ma dal manuale dello Smartcraft esce fuori che lo strumento è in grado di variare la velocità rilevata tramite un "moltiplicatore di Pitot". E qui il problema: il manuale non spiega come arrivi a collegare lo Smartcraft al sensore e al contanodi. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Grazie in anticipo,
alagr219
ho acquistato anch'io il Mercury 40 pro e nell'attesa di poterlo installare... me lo sono guardato attentamente!
Dietro al gambo ho notato uno spinotto con cappuccio di gomma e a quanto mi dicono serve per il contanodi (collegandoci il tubo di pitot). Il che è molto semplice (sull'honda di mio padre funziona allo stesso modo), ma dal manuale dello Smartcraft esce fuori che lo strumento è in grado di variare la velocità rilevata tramite un "moltiplicatore di Pitot". E qui il problema: il manuale non spiega come arrivi a collegare lo Smartcraft al sensore e al contanodi. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Grazie in anticipo,
alagr219
Rogianda
- 209/224
Buongiorno e BUona Pasqua a tutti, volevo sapere, visto che sono in procinto di acquistare il 40/60 pro oltre al motore cosa c'è in dotazione? tipo contagiri e via dicendo.
Matley
- 210/224
Se non sbaglio,contagiri,livello del trim e Smart craft.
A riguardo del parastrappi ammortizzato,dopo averlo montato, sono riuscito anche a provarlo e la vibrazione è sparita.Ringrazio dunque chi mi ha dato informazioni e consigli a riguardo.
A riguardo del parastrappi ammortizzato,dopo averlo montato, sono riuscito anche a provarlo e la vibrazione è sparita.Ringrazio dunque chi mi ha dato informazioni e consigli a riguardo.
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