[suzuki df70] che ne pensate?
gommazzo (autore)
- 1/9
sarei intenzionato a cambiare il motore del mio bsc50, attualmente monta un 40 honda,
cosa ne pensate del suzuki df70?
ciao andrea
cosa ne pensate del suzuki df70?
ciao andrea
marco57
- 2/9
Perchè passi da Honda a Suzuki?
Non ti sei trovato bene?
Io personalmente ti consiglio di rimanere su Honda con il BF75 o addirittura il BF90vtec.
1) perchè hanno lo stesso peso del Suzuki (solo 1kg. in +) ma sono più prestazionali (1500cc. invece di 1300cc. del Suzuki) e una maggiore spinta ai bassi.
2) perchè hanno gli stessi attacchi del 40 e non devi fare altri buchi sullo specchio di poppa
Non ti sei trovato bene?
Io personalmente ti consiglio di rimanere su Honda con il BF75 o addirittura il BF90vtec.
1) perchè hanno lo stesso peso del Suzuki (solo 1kg. in +) ma sono più prestazionali (1500cc. invece di 1300cc. del Suzuki) e una maggiore spinta ai bassi.
2) perchè hanno gli stessi attacchi del 40 e non devi fare altri buchi sullo specchio di poppa
Le persone esistono per essere amate, le cose esistono per essere usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
gommazzo (autore)
- 3/9
ciao marco57,
con honda mi sono trovato bene, mai avuto un problema, il 40 è un'ottimo motore
grazie per i tuoi consigli e per il discorso dei buchi sullo specchio, non ci avevo pensato,
ciao andrea
con honda mi sono trovato bene, mai avuto un problema, il 40 è un'ottimo motore
grazie per i tuoi consigli e per il discorso dei buchi sullo specchio, non ci avevo pensato,
ciao andrea
saver540
- 4/9
Che io sappia i buchi sullo specchio son sempre quelli.
Io sono passato da un Evinrude e-tec 75 ad un suzuki 150 lasciando gli stessi fori.
A qualcun'altro risulta la stessa cosa?
Io sono passato da un Evinrude e-tec 75 ad un suzuki 150 lasciando gli stessi fori.
A qualcun'altro risulta la stessa cosa?
Saver 650 cabin sport- Suzuki 150 - GPS Nav-Station Suncolor 6
gianfont
- 5/9
..io ho un suzuki DF70 t posso assicurare che è una bomba!!...si forse anche io preferirei l'honda 75...ma tanto vale allora prendere il suzuki DF90!!!..il suzuki ha il vantaggio tuttavia d avere un'ottima affidabilità e di consumare pochissimo...però è un otto valvole...
roby.vbi
- 6/9
Gommazzo, hai guardato i parametri di omologazione del BSC 50 perchè con i cv ci stai dentro, con il peso mica tanto....l'unico che ci sta con il peso è l'e-tec 75 (più o meno....)
Finchè c'è Prosecco, c'è speranza!!
gommazzo (autore)
- 7/9
roby.vbi ha scritto:Gommazzo, hai guardato i parametri di omologazione del BSC 50 perchè con i cv ci stai dentro, con il peso mica tanto....l'unico che ci sta con il peso è l'e-tec 75 (più o meno....)
il certificato del mio gommone dove sono riportati i parametri di omologazione parla solo di potenza massima installabile e non di peso massimo applicabile, il mio è un bsc50 del 2002 e mi riporta che posso installare fino a 110cv però di peso non ne parla,
visto che hai anche te questo gommone sul tuo libretto ti da anche il peso massimo del motore installabile?
ciao andrea
roby.vbi
- 8/9
Io ho un BSC 50 del 2007 e i dati di omologazione sono riportati sia sul certificato che sulla targhetta metallica applicata allo scafo e i limiti di omologazione sono 80 cv max e 140 Kg. max.....la fregatura è sul peso che non consente di installare motori superiori a 60 cv, l'unico è l'e-tec 75 che a seconda da dove verifichi il peso varia tra 138 e 142 Kg.
Se hai bisogno di chiarimenti chiama direttamente Roberto Colzani che è sempre disponibile, io ero lì anche oggi pomeriggio per farmi fare una riparazione al bottazzo e mi sono incontrato con un altro utente del forum che ha ordinato il bsc 50 con l'e-tec 75 e voleva vedere il mio.
Se ti serve altro scrivi pure.
Ciao
Se hai bisogno di chiarimenti chiama direttamente Roberto Colzani che è sempre disponibile, io ero lì anche oggi pomeriggio per farmi fare una riparazione al bottazzo e mi sono incontrato con un altro utente del forum che ha ordinato il bsc 50 con l'e-tec 75 e voleva vedere il mio.
Se ti serve altro scrivi pure.
Ciao
Finchè c'è Prosecco, c'è speranza!!
gommazzo (autore)
- 9/9
grazie roby.vbi,
penso che sia cambiata qualche normativa da quando ho comprato io il gommone, sulla mia targhetta metallica è riportata solo la potenza
ciao andrea
penso che sia cambiata qualche normativa da quando ho comprato io il gommone, sulla mia targhetta metallica è riportata solo la potenza
ciao andrea
Argomenti correlati