Getto d'acqua regolare?
oneloop85 (autore)
- 1/9
Ho comprato un evinrude 40 4t motore suzuki
Il getto d'acqua mi pare sia debole, alcuni mi anno detto che su questo motore è normale vedere lo zampillo d'acqua e non il classico getto da idropulitrice.
girante nuova ed originale ma tutto è rimasto invariato cmq
Come faccio a regolarmi che tutto va bene?
Il getto d'acqua mi pare sia debole, alcuni mi anno detto che su questo motore è normale vedere lo zampillo d'acqua e non il classico getto da idropulitrice.
girante nuova ed originale ma tutto è rimasto invariato cmq
Come faccio a regolarmi che tutto va bene?
Frik
- 2/9
Se inserisci un video sarà più facile valutare il getto.
oneloop85 (autore)
- 3/9
Un video l'ho fatto, non saprei come caricarlo. Ma cmq rende poco l'idea perche nel video sembra esca goccia goccia, ma in realtà il getto è maggiore. Oggi ho tolto il tappino e cera un incrostazione quindi va meglio ma mai il getto forte che di solito si vede su altri motori
sardino
- 4/9
Prova ad infilare nel condotto un sondino in plastica per verificare che non sussistano grumi di salsedine simili a quello che gia hai levato. Mi raccomando ispeziona la cavità con dolcezza
Un Uomo Senza Sogni .... E' un Uomo Senza Domani .....
cherokee
- 5/9
Anche il mio, suzuki df40 del 2003, il getto non era forte con girante nuova, poi ho cambiato il supporto cuscinetto dell'albero di trasmissione che si trova nel piede in quanto aveva un principio di corrosione e da allora il getto è molto più abbondante, non so il perché ma probabilmente la girante non combaciava bene con la piastra sottostante e non buttava abbastanza acqua.
GS open 510 suzuki df40
Selva D.5.8 C Selva marlin 100
Arkos 600 wa suzuki df140a
Selva D.5.8 C Selva marlin 100
Arkos 600 wa suzuki df140a
cherokee
- 6/9
Anche il mio, suzuki df40 del 2003, il getto non era forte con girante nuova, poi ho cambiato il supporto cuscinetto dell'albero di trasmissione che si trova nel piede in quanto aveva un principio di corrosione e da allora il getto è molto più abbondante, non so il perché ma probabilmente la girante non combaciava bene con la piastra sottostante e non buttava abbastanza acqua.
GS open 510 suzuki df40
Selva D.5.8 C Selva marlin 100
Arkos 600 wa suzuki df140a
Selva D.5.8 C Selva marlin 100
Arkos 600 wa suzuki df140a
oneloop85 (autore)
- 7/9
scusate, ho chiamato un mecchanico che mi ha detto smontiamo e vediamo come sta il gambo in più attacco il pc al motore per vedere cosa dice. diciamo un ceckup completo del motore che ho comprato.
mi ha chiesto 80-100 euro inteso senza eventuali pezzi da sostituire.
mi è preso un colpo... ma son normali sti prezzi?
scusate l'OT, ma oggi ho provato ad infilare un filo di bicicletta, ma non è entrato nemmeno 5cm, magari riprovo con un filo da pesca da 200?
mi ha chiesto 80-100 euro inteso senza eventuali pezzi da sostituire.
mi è preso un colpo... ma son normali sti prezzi?
scusate l'OT, ma oggi ho provato ad infilare un filo di bicicletta, ma non è entrato nemmeno 5cm, magari riprovo con un filo da pesca da 200?
cherokee
- 8/9
Il filo non entra perché il tubicino che porta l'acqua alla spia fa un gomito a 90°. Se togli la calandra si vede.
per i prezzi purtroppo sono questi, anche dalle mie parti.
per i prezzi purtroppo sono questi, anche dalle mie parti.
GS open 510 suzuki df40
Selva D.5.8 C Selva marlin 100
Arkos 600 wa suzuki df140a
Selva D.5.8 C Selva marlin 100
Arkos 600 wa suzuki df140a
PERNICE massimiliano
1
- 9/9
ciao prova ha pulire il termostato con acido tamponato
tecno aeronautico
Argomenti correlati