[Acquisto gommone 6-6,5 m] consigli [pag. 2]
zikiki
1
- 11/17
sacs 590j suzuki 140
50 lt di benzina
dotazioni complete in assetto estivo
1070 kg(1370 compreso il carrello)
su questo c'è poco da opinare ci stai ....gli altri concordo con i discorsi sopra.
ciao
50 lt di benzina
dotazioni complete in assetto estivo
1070 kg(1370 compreso il carrello)
su questo c'è poco da opinare ci stai ....gli altri concordo con i discorsi sopra.
ciao
Il mare non è mai stato amico dell’uomo. Tutt’al più è stato complice della sua irrequietezza.
Seadreamer65 (autore)
- 12/17
Sulla base di mie ulteriori considerazioni, dei vostri commenti e su alcune ricerche su internet, la scelta si è ristretta ai seguenti:
A) BWA sixtyfive Platinum (peso a secco: 600 kg)
B) Joker Coaster 650 (peso a secco: 500 kg)
C) BWA sixone Platinum (peso a secco: 500 kg)
D) SACS S590 (peso a secco: 600 kg)
Tuttavia permane qualche dubbio sul fatto che possano rientrare nei limiti di peso il SACS S590 e il BWA 650 (che hanno lo stesso peso a secco, 600kg). In particolare dai vostri commenti e da quanto trovato su internet sembra che il SACS S590 possa rientrare senza grandi problemi nei limiti di un carrello da 1,5 q.li, mentre non trovo informazioni specifiche sul BWA 650 (che, peraltro, ha lo stesso peso a secco del S590, ma temo che in realtà vada complessivamente a pesare un po' di più!).
Qualche vostro ulteriore commento/esperienza/suggerimento? In particolare sul peso/carrello del BWA 650!
Ciao a tutti e grazie di nuovo.
A) BWA sixtyfive Platinum (peso a secco: 600 kg)
B) Joker Coaster 650 (peso a secco: 500 kg)
C) BWA sixone Platinum (peso a secco: 500 kg)
D) SACS S590 (peso a secco: 600 kg)
Tuttavia permane qualche dubbio sul fatto che possano rientrare nei limiti di peso il SACS S590 e il BWA 650 (che hanno lo stesso peso a secco, 600kg). In particolare dai vostri commenti e da quanto trovato su internet sembra che il SACS S590 possa rientrare senza grandi problemi nei limiti di un carrello da 1,5 q.li, mentre non trovo informazioni specifiche sul BWA 650 (che, peraltro, ha lo stesso peso a secco del S590, ma temo che in realtà vada complessivamente a pesare un po' di più!).
Qualche vostro ulteriore commento/esperienza/suggerimento? In particolare sul peso/carrello del BWA 650!
Ciao a tutti e grazie di nuovo.
Seadreamer65 (autore)
- 13/17
UP
...nessun contributo ulteriore?
Grazie
...nessun contributo ulteriore?
Grazie
kenta74
- 14/17
hai valutato i gommoni mv motonautica vesuviana?
personalmente mi piace molto l'ultimo mv 620. bel layout tanto spazio peso dichiarato sui 550 kili prestazioni accettabili con un 40 sbloccato
gia piu che buone con un 90 cv....dalle prove dicono 33 nodi in 2/3 persone e cio' non e' male.
non mi dispiace neanche il bwa 19 sport gt e il flyer.
personalmente mi piace molto l'ultimo mv 620. bel layout tanto spazio peso dichiarato sui 550 kili prestazioni accettabili con un 40 sbloccato
gia piu che buone con un 90 cv....dalle prove dicono 33 nodi in 2/3 persone e cio' non e' male.
non mi dispiace neanche il bwa 19 sport gt e il flyer.
scrabb99
- 15/17
Il Joker Clubman è secondo me l'ideale per il peso, con un motore 40/60 voli...
GIACOMINO
- 16/17
kenta74
- 17/17
se non sbaglio pero'sacs dovrebbe rinnovare tutta la linea sport partendo dal s700.
sono salito sul cayman 19 s e mi e'piaciuto molto ha spazi notevoli a bordo tubolari grandi e protettivi spazio per salire sul gommone ddal sedile posteriore .... plancetta di poppa... bel gommone, il 21 s ha lo stand up che trovo inutile ma ho scoperto che si puo'richiedere con la panchetta del 19 guadagnando spazio.
dovessi acquistare un gommone domani io valuterei quello
sono salito sul cayman 19 s e mi e'piaciuto molto ha spazi notevoli a bordo tubolari grandi e protettivi spazio per salire sul gommone ddal sedile posteriore .... plancetta di poppa... bel gommone, il 21 s ha lo stand up che trovo inutile ma ho scoperto che si puo'richiedere con la panchetta del 19 guadagnando spazio.
dovessi acquistare un gommone domani io valuterei quello
Argomenti correlati