Olio motore 2t
SACS 590 (autore)
- 1/4
Buongiorno a tutti i gommonauti
Avrei un quesito da proporre, ho acquistato non accorgendomene visto la similarita' della confezione, dell'olio bardhal per motori 2 tempi ad iniezione posso usarlo senza problemi sul mio 115 cv johnson a carburatori ? premetto che ha la specifica nma tcw 3.
Grazie in anticipo a tutti
Avrei un quesito da proporre, ho acquistato non accorgendomene visto la similarita' della confezione, dell'olio bardhal per motori 2 tempi ad iniezione posso usarlo senza problemi sul mio 115 cv johnson a carburatori ? premetto che ha la specifica nma tcw 3.
Grazie in anticipo a tutti
e.bove
- 2/4
Si.
Probabilmente č un 100% sintetico, quello consigliato/obbligatorio per le iniezioni.
Anche troppo per un carburato.
Essendo io un fan di Bardhal, puoi per favore specificare il nome e il prezzo ?
Grazie
Enrico
Probabilmente č un 100% sintetico, quello consigliato/obbligatorio per le iniezioni.
Anche troppo per un carburato.
Essendo io un fan di Bardhal, puoi per favore specificare il nome e il prezzo ?
Grazie
Enrico
Nadir G18 - Suzuki DF 90
Novamarine RH 460 - Tohatsu Mega 40
Callegari Alcione - Johnson XP 25
Novamarine RH 460 - Tohatsu Mega 40
Callegari Alcione - Johnson XP 25
SACS 590 (autore)
- 3/4
Grazie per la risposta il nome non lo ricordo ma č l'unico bardhal che vendono in confezione da 4l sulla confezione (letta solo dopo averlo versato nel miscelatore) č ben specificato che si tratta di olio per motori a iniezione diretta immagino anche che sia sintetico.
Mi sembra di averlo pagato intorno ai 55 euro ma avendo comprato altre cose anche di questo non ne sono sicuro ma + o - dovrebbe essere quello il prezzo.
Mi sembra di averlo pagato intorno ai 55 euro ma avendo comprato altre cose anche di questo non ne sono sicuro ma + o - dovrebbe essere quello il prezzo.
dolce*11
- 4/4
Ciao SACS 590,
l'olio che rispetta le specifiche NMMA TC-W3 č un olio sintetico che oltre ad avere proprietą
lubrificanti particolari , contiene una bassa percentuale di ceneri che lo rende completamente
combustibile e lascia minimi residui in camera di scoppio.
Puoi usarlo tranquillamente.
Io lo uso ogni 10K km nell'auto miscelato al gasolio , per lubrificare pompa e iniettori.
l'olio che rispetta le specifiche NMMA TC-W3 č un olio sintetico che oltre ad avere proprietą
lubrificanti particolari , contiene una bassa percentuale di ceneri che lo rende completamente
combustibile e lascia minimi residui in camera di scoppio.
Puoi usarlo tranquillamente.
Io lo uso ogni 10K km nell'auto miscelato al gasolio , per lubrificare pompa e iniettori.
Sembra di sentirlo ancora
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
F.De Andrč.
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
F.De Andrč.
Argomenti correlati