DF140A - perdita dal filtro decantatore? [pag. 3]
giackybond (autore)
- 21/26
vasellina o grasso?
Quicksilver HD430+Mercury 25 >> Coaster 650+DF140 >> Focchi 620 Twin+DF140A
brava22wa
- 22/26
semplice olio motore lubrificante.
giackybond (autore)
- 23/26
brava22wa ha scritto:semplice olio motore lubrificante.
Quicksilver HD430+Mercury 25 >> Coaster 650+DF140 >> Focchi 620 Twin+DF140A
pacotti
- 24/26
Risolto il problema, niente più odore di benzina?
Focchi 620 twin+Honda 100 VTEC +carrello RSA Satellite MX131S
giackybond (autore)
- 25/26
Ciao,
allora sembrerebbe che il filtro (pur avendo perso qualche goccia) sia a posto. Lo farò cambiare al prossimo tagliando comunque. Per adesso ho pulito tutto e sto tenendo un gavone aperto.
Il meccanico ha invece un po' storto il naso sul serbatoio inox che potrebbe avere qualche perdita: gli attacchi di ingresso benzina e sfiato sono ok ma dice che se non si risolve col filtro il maggior sospettato è lui. In questo caso sarebbe un casino perchè va rimossa la consolle, e bla bla bla tutto quello che sapete.
Speriamo bene, non ci voglio manco pensare!
allora sembrerebbe che il filtro (pur avendo perso qualche goccia) sia a posto. Lo farò cambiare al prossimo tagliando comunque. Per adesso ho pulito tutto e sto tenendo un gavone aperto.
Il meccanico ha invece un po' storto il naso sul serbatoio inox che potrebbe avere qualche perdita: gli attacchi di ingresso benzina e sfiato sono ok ma dice che se non si risolve col filtro il maggior sospettato è lui. In questo caso sarebbe un casino perchè va rimossa la consolle, e bla bla bla tutto quello che sapete.
Speriamo bene, non ci voglio manco pensare!
Quicksilver HD430+Mercury 25 >> Coaster 650+DF140 >> Focchi 620 Twin+DF140A
beluga640
- 26/26
Ciao , ho letto solamente ora il topic , io ho un filtro decantatore della Ancor ed avevo il tuo stesso problema…..ho risolto cambiando solamente la guarnizione della vite di spurgo.
Come ti hanno già detto altri non serve serrare più di tanto quella vite, il problema è che generalmente quelle guarnizioni, soprattutto se a contatto con la benzina non durano a lungo e vanno sostituite.
Ciao, Davide.
Come ti hanno già detto altri non serve serrare più di tanto quella vite, il problema è che generalmente quelle guarnizioni, soprattutto se a contatto con la benzina non durano a lungo e vanno sostituite.
Ciao, Davide.
Beluga640
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