Vendesi Opel Antara 2.2 Start&Stop 4x4 con gancio traino
INSERZIONE CHIUSAstan (autore)
- 1/13
€ 13.800
Vendo Opel Antara 2.2 Cosmo Start&Stop 4x4 manuale del 12/2013 (ma presa a km 0 a marzo 2014) con soli 39.860 km, praticamente nuova. Purtroppo è diventata insufficiente per le mie esigenze di traino.
L’auto ha climatizzatore automatico bizona, sedili in pelle e tessuto riscaldati, 4 alzacristalli elettrici automatici, sensori di parcheggio ant. e post., cruise control, autoradio con CD, MP3, vivavoce bluetooth, presa accendisigari anteriore, posteriore e in bagagliaio, computer di bordo.
Per il rimorchio, gancio traino (2.000 kg), controllo di stabilità del rimorchio e sospensioni post. autolivellanti.
Chiedo 13.800€
L’auto ha climatizzatore automatico bizona, sedili in pelle e tessuto riscaldati, 4 alzacristalli elettrici automatici, sensori di parcheggio ant. e post., cruise control, autoradio con CD, MP3, vivavoce bluetooth, presa accendisigari anteriore, posteriore e in bagagliaio, computer di bordo.
Per il rimorchio, gancio traino (2.000 kg), controllo di stabilità del rimorchio e sospensioni post. autolivellanti.
Chiedo 13.800€
Daria
- 2/13
Come sono i consumi?
teos1968
- 3/13
Ma è diesel o benzina ?
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
stan (autore)
- 4/13
Dipende molto dal "piede" ma comunque consumicchia.
Su strada/autostrada, andando a velocità codice si sta sui 12 km/l. Se si va allegrotti o in città (Roma), si scende sotto i 10.
Devo dire che in proporzione consuma meno trainando; mediamente, se non si esagera, si sta sui 9 km/l
Su strada/autostrada, andando a velocità codice si sta sui 12 km/l. Se si va allegrotti o in città (Roma), si scende sotto i 10.
Devo dire che in proporzione consuma meno trainando; mediamente, se non si esagera, si sta sui 9 km/l
stan (autore)
- 5/13
E' diesel
Daria
- 6/13
Allora mi ricordavo bene, l'ho usata per una settimana in montagna un paio d'anni fa, guidavo io, ma ricordo che per fortuna facevamo a metà della spesa altrimenti sarebbe stato un discreto salasso.
Però ne ho un ottimo ricordo, maneggevole nonostante la mole.
È una gran bella macchina
Però ne ho un ottimo ricordo, maneggevole nonostante la mole.
È una gran bella macchina
stan (autore)
- 7/13
È che pesa e ha un bel motore.
Io ci faccio pochi km, mi interessava per il traino e devo dire che per quello è perfetta; ha il controllo elettronico di stabilità del rimorchio e le sospensioni posteriori autolivellanti.
Ci sono tornato dalla Sardegna con il carrello senza freni per una stupidaggine fatta li, e camminando con le cautele del caso non ho avuto il minimo problema in 450 km
Io ci faccio pochi km, mi interessava per il traino e devo dire che per quello è perfetta; ha il controllo elettronico di stabilità del rimorchio e le sospensioni posteriori autolivellanti.
Ci sono tornato dalla Sardegna con il carrello senza freni per una stupidaggine fatta li, e camminando con le cautele del caso non ho avuto il minimo problema in 450 km
misterpin
- 8/13
stan ha scritto:E' diesel
E anche 4x4
teos1968
- 9/13
Il mio collega aveva stessa auto con cambio automatico.
8 km / litro.
8 km / litro.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
stan (autore)
- 10/13
Argomenti correlati