Ospitalità e gentilezza pugliese...

Site Admin
VanBob (autore)
5 Mi piace
- 1/50
Era tempo che lo desideravo e ieri finalmente ho avuto l'onore di abbracciare un po' di gommonauti pugliesi.

Ant
Maxfrigione
Isola
Mattia46
Lelef84
Mare64

Un affettuoso ringraziamento per la pazienza, la disponibilità ad esserci ma soprattutto per la simpatia assoluta di tutto il gruppo!
Vi ho visti affiatati ragazzi... gran figata!!!
Spero di poter ripetere l'incontro, ma la prossima volta in mare. Wink

Aggiungo un caloroso abbraccio ad Ant per aver messo a disposizione il suo tempo ad organizzare la serata, la meravigliosa Stefania per avermi appassionato con le sue incredibili spiegazioni sulla storia e l'arte di quel bellissimo centro città di Lecce, Maxfrigione per avermi dedicato parte della mattinata di oggi a mostrarmi anche il centro di Brindisi raccontandomi mille cose.
Però Max... il pranzo dovevo offrirlo io! A questo punto ti aspetto a Roma.

grazie... grazie davvero, per me è stato un onore.

Ospitalità e gentilezza pugliese...
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Capitano di Vascello
a.slim
1 Mi piace
- 2/50
Caro vanbob sono contento che ti sia trovato bene in Salento, magari la prossima volta ci vediamo, con Mattia magari Sbellica che latita dal forum da taaaanto tempo....
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 4/50
Ora che ha assaggiato la cucina pugliese gli amici salentini si sono rovinati con le proprie mani SbellicaSbellicaSbellicaSbellica
Capitano di Corvetta
baty
2 Mi piace
- 5/50
Mi è dispiaciuto non esserci, purtroppo per impegni familiari, ma son certo che sicuramente non mancheranno altre occasioni 🙄......E sicuramente la prossima volta saremo più numerosi 😃
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 6/50
a.slim ha scritto:
Caro vanbob sono contento che ti sia trovato bene in Salento, magari la prossima volta ci vediamo, con Mattia magari Sbellica che latita dal forum da taaaanto tempo....


Ma quel tipo a sinistra con barba e capello lungo era Mattia ?Io non lo vedo e sento da parecchio qui sul forum , ma ricordo che il suo nick era Mattiaa con una data più recente a seguire. Sbaglio ? Io ho avuto modo diverso tempo fà di provare l' ospitalità e la disponibilità di alcuni di quegli amici amici pugliesi in foto e sono d' accordissimo con Vanbob.Qui da noi sulla costa jonica crotonese siamo ben più pochi, ma resto sempre disponibile ad accogliere Roberto o chiunque altro voglia venire a visitare il mio mare e la mia terra. Un abbraccio a tutti.
Site Admin
VanBob (autore)
Mi piace
- 7/50
Alfredo, ci sono passato sopra e l'ho vista tutta la tua costa.
Che spettacolo.

P.S.
non credevo che il GPS del cellulare funzionasse in modalità "aereo"....
re: Ospitalità e gentilezza pugliese...
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 8/50
Però volando in alto i sapori e gli odori non si sentono....WinkSmile
Ammiraglio di squadra
maxfrigione
2 Mi piace
- 9/50
Buongiorno, la tastiera qualche volta non restituisce perfettamente le caratteristiche di ognuno di noi, buone o cattive che siano. Incontrarsi dal "vivo" è sempre bellissimo, una frase, un'affermazione, quando hai il tuo interlocutore davanti, è sempre accompagnata da un gesto, oppure da una espressione del viso, che ti aiutano a capire il senso delle parole dette. Al pc, purtroppo non è così. Finalmente ho conosciuto di persona Roberto, ed era una cosa che avevo in mente da tempo, è stato più veloce lui a venire nel Salento che io a salire a Roma, nonostante abbia un fratello a Grottaferrata. Bellissimo incontro, ed ottimi scambi di opinione.
Alla prossima!

Max
Navigator III(270cm)+motore elettrico
Z-Ray 400(310cm)+Evinrude 4Hp/Johnson 8Hp
Solemar Skipper 400+Evinrude 521 25Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha XWTL 40Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha F40 CETL
Ammiraglio di divisione
ant
2 Mi piace
- 10/50
Roberto ci ha fatto una bella sorpresa, di quelle cose inaspettate che ti regalano un piacere immenso. Abbiamo improvvisato una bella serata in compagnia di nuovi e vecchi amici. I Gommonauti son sempre molto uniti, e tra una battuta ed una birra Il tempo come sempre è troppo poco e vola via veloce....questo breve incontro lascia dentro ognuno di noi il desiderio di rivedersi presto magari la prossima volta per mare.
Mi piacerebbe far conoscere a Roberto ed agli amici che vorranno unirsi la costa all'estremo sud del Capo di Leuca che insieme a Max abbiamo ampiamente navigato.
"Marinaio con la salsedine nel sangue, la pelle di squalo e il cuore che batte al ritmo delle onde" ...

-Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino-
Sailornet