Stacco sicurezza [pag. 2]

Guardiamarina
Enea79 (autore)
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- 12/18
No:(
Ammiraglio
Dada77
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- 13/18
Guardiamarina
Enea79 (autore)
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- 14/18
Lo avevo letto...ma sono ignorante in materia e non sono sicuro di aver capito bene...dovrei collegarli sulle due c giusto?
Ammiraglio di squadra
byanonimo
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- 15/18
Questa e la parte che a te interessa per il montaggio.

CLICCA QUI

Usando i contatti C+C oppure M+M non cambia nulla, la differenza sta nel pulsante di sicurezza, anche se sbagli, te ne accorgi subito. Devi utilizzare il sistema con il cordino inserito, che dovrebbe essere C+C provi a mettere in moto, se questo parte e ok, altrimenti se non parte, togli il laccetto e vedi se va. Se il motore dovesse partire togliendo il laccetto, devi utilizzare gli altri , cioe M+M ............ insomma con un paio di prove trovi la soluzione.
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Guardiamarina
Enea79 (autore)
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- 16/18
Provo......vi farò sapere grazie mille
Ammiraglio di divisione
Cesinho
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- 17/18
Ma hai provato a inondare di pulisci contatti il vecchio? Sia il pulsante che gli spinotti di contatto...
Il nuovo non mi piace proprio...con i contatti a vista...
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Capitano di Corvetta
Sutancamion
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- 18/18
Scusa tanto, ma un tester non ce l'hai?

Allora con una batteria e una lampadina (oppure compri un multimetro da 10 €che ti servirà sempre) trovi i contatti che interrompono il circuito quando stacchi la forcella.....

1). Infila la forcella di sicurezza...
2). Con la batteria e un pezzo di filo (oppure col tester) "batti i contatti e trova i due che tengono accesa la batteria...
3). Stacca la forcella di sicurezza.
4). Se la luce si spegne i contatti sono quelli giusti... Aprono il circuito.
5). Se non si spegne riprova fino a quando non individui i contatti che la fanno spegnere...
6). Una volta individuati collega in modo stabile i tuoi cavi e richiudi il tutto avendo cura ad infilare un faston isolato sui contatti non utilizzati...

Buon lavoro....

Ciau
Sailornet