Stacco sicurezza [pag. 2]
Dada77
- 11/18
Non c'era un foglietto con indicati i contatti?
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Enea79 (autore)
- 12/18
No:(
Dada77
- 13/18
Dai un'occhiata qui...
https://www.gommonauti.it/ptopic9539_montaggio_stacco_di_sicurezza_evinrude_521_25cv.html#tab127972
https://www.gommonauti.it/ptopic9539_montaggio_stacco_di_sicurezza_evinrude_521_25cv.html#tab127972
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Enea79 (autore)
- 14/18
Lo avevo letto...ma sono ignorante in materia e non sono sicuro di aver capito bene...dovrei collegarli sulle due c giusto?
byanonimo
- 15/18
Questa e la parte che a te interessa per il montaggio.
CLICCA QUI
Usando i contatti C+C oppure M+M non cambia nulla, la differenza sta nel pulsante di sicurezza, anche se sbagli, te ne accorgi subito. Devi utilizzare il sistema con il cordino inserito, che dovrebbe essere C+C provi a mettere in moto, se questo parte e ok, altrimenti se non parte, togli il laccetto e vedi se va. Se il motore dovesse partire togliendo il laccetto, devi utilizzare gli altri , cioe M+M ............ insomma con un paio di prove trovi la soluzione.
CLICCA QUI
Usando i contatti C+C oppure M+M non cambia nulla, la differenza sta nel pulsante di sicurezza, anche se sbagli, te ne accorgi subito. Devi utilizzare il sistema con il cordino inserito, che dovrebbe essere C+C provi a mettere in moto, se questo parte e ok, altrimenti se non parte, togli il laccetto e vedi se va. Se il motore dovesse partire togliendo il laccetto, devi utilizzare gli altri , cioe M+M ............ insomma con un paio di prove trovi la soluzione.
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Enea79 (autore)
- 16/18
Provo......vi farò sapere grazie mille
Cesinho
- 17/18
Ma hai provato a inondare di pulisci contatti il vecchio? Sia il pulsante che gli spinotti di contatto...
Il nuovo non mi piace proprio...con i contatti a vista...
Il nuovo non mi piace proprio...con i contatti a vista...
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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<º))))>< <º))))>< <º))))><
Sutancamion
1
- 18/18
Scusa tanto, ma un tester non ce l'hai?
Allora con una batteria e una lampadina (oppure compri un multimetro da 10 €che ti servirà sempre) trovi i contatti che interrompono il circuito quando stacchi la forcella.....
1). Infila la forcella di sicurezza...
2). Con la batteria e un pezzo di filo (oppure col tester) "batti i contatti e trova i due che tengono accesa la batteria...
3). Stacca la forcella di sicurezza.
4). Se la luce si spegne i contatti sono quelli giusti... Aprono il circuito.
5). Se non si spegne riprova fino a quando non individui i contatti che la fanno spegnere...
6). Una volta individuati collega in modo stabile i tuoi cavi e richiudi il tutto avendo cura ad infilare un faston isolato sui contatti non utilizzati...
Buon lavoro....
Ciau
Allora con una batteria e una lampadina (oppure compri un multimetro da 10 €che ti servirà sempre) trovi i contatti che interrompono il circuito quando stacchi la forcella.....
1). Infila la forcella di sicurezza...
2). Con la batteria e un pezzo di filo (oppure col tester) "batti i contatti e trova i due che tengono accesa la batteria...
3). Stacca la forcella di sicurezza.
4). Se la luce si spegne i contatti sono quelli giusti... Aprono il circuito.
5). Se non si spegne riprova fino a quando non individui i contatti che la fanno spegnere...
6). Una volta individuati collega in modo stabile i tuoi cavi e richiudi il tutto avendo cura ad infilare un faston isolato sui contatti non utilizzati...
Buon lavoro....
Ciau
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