Marco twenty verado 135
gommo-già (autore)
- 1/18
Ciao a tutti..
Dopo la vendita del mio LED Er un piccolo upgrade,
Mi sono I battuto in un Gommone sempre desiderato.....ovvero
Mar Co twenty con Mercury verado 135 tutto del 2008 e carrello revisionato.
Ore moto 357
€ 19900 trattabili (se offerta seria)
Dalle foto sembra tenuto molto bene.
Chiedo consiglio a voi, magari qualcuno lo possiede, se la cifra è idonea.
Le doti del battello non sono in discussione... Credo
Dopo la vendita del mio LED Er un piccolo upgrade,
Mi sono I battuto in un Gommone sempre desiderato.....ovvero
Mar Co twenty con Mercury verado 135 tutto del 2008 e carrello revisionato.
Ore moto 357
€ 19900 trattabili (se offerta seria)
Dalle foto sembra tenuto molto bene.
Chiedo consiglio a voi, magari qualcuno lo possiede, se la cifra è idonea.
Le doti del battello non sono in discussione... Credo
teos1968
- 2/18
MAssa a pieno carico del rimorchio ?
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
gommo-già (autore)
- 3/18
Portata 1300...... Il proprietario lo traina tranquillamente con un berlingo...dice anche che ci rientra benissimo con la patente b
teos1968
- 4/18
Se la portata è 1300 KG, la massa a pieno carico sarà 1600 / 1700 Kg.
Non mi quadra per nulla: dubito che un Berlingo sia autorizzato a tale traino.
Se invece come presumo, 1300 Kg. sono la massa a pieno carico, temo che il rimorchio sia sottodimensionato.
I Mar.co (se non erro il Twenty è un bel 6 metri) sono noti per essere " massicci"......
Non mi quadra per nulla: dubito che un Berlingo sia autorizzato a tale traino.
Se invece come presumo, 1300 Kg. sono la massa a pieno carico, temo che il rimorchio sia sottodimensionato.
I Mar.co (se non erro il Twenty è un bel 6 metri) sono noti per essere " massicci"......
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
teos1968
- 5/18
Per il resto Gommone con la G maiuscola...........
Forse un tantino da trattare il prezzo.
Forse un tantino da trattare il prezzo.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
gommo-già (autore)
- 6/18
C'era un altro post sul forum di un twenty e anche in quel caso aveva un carrello max 1500.
VIOLAVA
- 7/18
anch'io vorrei sostituire il mio ZAR 53 con il Marco Twenty, ma per adesso non ho trovato niente di buono. a veder dalle foto a parte l'antivegetativa sembrerebbe tutto in ordine e poi il motore è una garanzia!!!
ICAB
ICAB
Violava
ZAR 53 Mercury 115 EFI 4T
LaLa
ZAR 53 Mercury 115 EFI 4T
LaLa
teos1968
- 8/18
gommo-già ha scritto:C'era un altro post sul forum di un twenty e anche in quel caso aveva un carrello max 1500.
Già questo supporta la mia perplessità sul 1300 kg.
Ma in ogni caso, basta che prima di acquistare, porti il tutto in pesa e ti togli ogni dubbio....
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
gommo-già (autore)
1
- 9/18
Infatti gli ho detto proprio questo...
"vengo a vederlo, andiamo in pesa e poi parliamo"...
Pensavo di stare sui 16.... Se tutto era ok...
"vengo a vederlo, andiamo in pesa e poi parliamo"...
Pensavo di stare sui 16.... Se tutto era ok...
dalmata62
- 10/18
VIOLAVA ha scritto:anch'io vorrei sostituire il mio ZAR 53 con il Marco Twenty, ma per adesso non ho trovato niente di buono. a veder dalle foto a parte l'antivegetativa sembrerebbe tutto in ordine e poi il motore è una garanzia!!!
ICAB
Scusate se vado OT ma perché vuoi vendere lo zar53? Questione di dimensioni, tenuta di mare, spazi? Ti faccio questa domanda perché mi sto guardando intorno per un’acquisto tra i 5.5 e 6 mt. Quindi mi chiedevo anche quale potesse essere la differenza di navigazione tra i due. Grazie
Argomenti correlati