Collegamento lowrance lmf-200 a rete nmea2000

Comune di 1° Classe
rosmanuel87 (autore)
Mi piace
- 1/2
Innanzitutto ringrazio Gulliver per la sua disponibilità e serietà! Ho appena acquistato uno strumento con sensore di flusso lowrance lmf-200 e devo collegarlo alla rete nmea2000, ho visto che per collegarlo ci vorrebbero tre T nmea2000 per collegarci alimentazione, sonda e strumento flusso carburante, io invece ho provato a fare una prova ed attaccare tutti e tre alla stessa T visto che i connettori maschio femmina erano tutti compatibili, funziona sia lo strumento e soffiando nel flussometro mi indica il consumo di carburante, qualcuno sà se é possibile montarlo con questa configurazione o devo per forza metterci altre due T?

Collegamento lowrance lmf-200 a rete nmea2000
" muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo"
Ammiraglio di squadra
Gulliver
Mi piace
- 2/2
Capisco che per insondabili motivi l'attacco del braccio del T dove vedo il terminatore è compatibile con l'attacco del flussometro.

Nelle foto sono staccati ma potresti attaccarli.

Non ho le competenze per dirti cosa succederebbe, ma sicuramente sono molto curioso di saperlo. Nei giorni scorsi ho scoperto che la rete funziona con collegamenti assolutamente improbabili, quindi a braccio direi che se si muove lo strumento soffiando (delicatamente) nel flussometro vuol dire che l'elettronica sta lavorando.

In realtà se fosse ancora il mio non so se mi arrischierei senza il parere di qualcuno che ne sa.
Sailornet