Ripartitore di carica, qualcosa non mi torna [pag. 4]
Patipati (autore)
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Tra p1 e p2 in ohm con scala a 20k In un senso da 0,44 e nell’ Altro 1
Scala a 2000 In un senso 1881 e nell’ Altro 1
Scala a 2000 In un senso 1881 e nell’ Altro 1
Pati
aureliods
- 32/53
Ti sei ricordato di mettere lo staccabatteria in OFF ?
Sgommonauta
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
Patipati (autore)
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No! Scusami...
Dati aggiornati con stacca batt su off:
P1 P2
In continuitá gracchia un attimo poi smette
In ohm 200k. In un senso 136,1 nell altro 1
In ohm. 20M. In un senso 1,52 nell altro 1
Dati aggiornati con stacca batt su off:
P1 P2
In continuitá gracchia un attimo poi smette
In ohm 200k. In un senso 136,1 nell altro 1
In ohm. 20M. In un senso 1,52 nell altro 1
Pati
VanBob
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Hai qualcosa di strano, ma consiglio di staccare la connessione dal ripartitore nel fare le misure.
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Patipati (autore)
- 35/53
Le ultime misure le ho fatte con staccabatterie motore su off e ripartitore completamente scollegato. Non capisco cosa potrebbe essere, io nel motore ho solo scollegato i cavi delle piastre che mandano corrente dall alternatore da i vari cavi avviamento, batt , relay trim ecc..
Pati
gianpippo
- 36/53
Forse mi sfugge, ma non ho capito se hai fatto una modifica ll'impianto del motore oppure è predisposto per la ricarica della batteria da circuito separato rispetto all'avviamento. Comunque io non mi cruccerei troppo, al limite misura, col in tester in serie, se c'è passaggio di corrente dal ripartitore al motore, secondo me no. Semplicemente qualcosa dentro l'attrezzo è polarizzato dalle uscite e presenta un po' di tensione sull'ingresso.
--
G
G
Patipati (autore)
- 37/53
Il motore non ha la predisposizione, come giâ scritto sopra ho scollegato i cavi che portano corrente dalle piastre dell’ alternatore da avviamento e altri cavi, e lì ho collegati direttamente ad un nuovo cavo che ho ripassato dal motore al ripartitore. Che prove consigli di fare?
Pati
VanBob
- 38/53
Questo ultimo passaggio non mi è chiaro...
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Patipati (autore)
- 39/53
Vediamo se così riesco a spiegarmi meglio..
Pati
Patipati (autore)
- 40/53
Pati
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