Sfida Joker Coaster: 470 vs 580 [pag. 2]

Capitano di Fregata
alby.g
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- 11/19
Credo che dovresti valutare bene la necessità che hai di quel metro in più… Se ti serve veramente, se ti migliora le uscite che farai ecc.….
Il 470 dalle foto sembra messo benissimo, ma come ti hanno detto tutti la vera differenza la fa solo la presa visione personale. Gli annunci lasciano il tempo che trovano.

Alby
Capitano di Corvetta
ilcollega
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- 12/19
vicc1981 ha scritto:
grazie collega, è proprio il genere di sicurezza che mi serve:-D SbellicaSbellica


ho comprato un Marshall s50 del 1992 con un Mercury 60 hp del 1994 a fine settembre da un persiona tipo quella che hai incontrato tu. meticolosa alla massima potenza,gommone usato 20 giorni all'anno , sempre lavato dopo ogni uscita ricoperto con il telo e lascito sul carrello.mai dato antivegetativa ne su carena ne su tubolari. decappante e cera prima e dopo il ricovero invernale. tappetini a prua e a poppa per non graffiare il calpestio. nel tuo post precedente sul 470 ho rivisto la mia esperienza e secondo me fai il giusto affare,un gommone usato pochissimo e messo mooooolto meglio di quest'altro. basta già vedere il piede dell'Honda che mi sembra graffiato e il tubolare a poppa che è spellato. non grossi problemi , ma il 470 è di un'altra categoria c'è poco da dire. questo naturalmente è il mio parere personale
Davide
Ammiraglio di divisione
Daria
1 Ah ah ah
- 13/19
vicc1981 ha scritto:
è un pò spelacchiato sui tubolari ma tiene bene la pressione, nessuna microperdita.


Se fosse un gatto ti direi che magari se gli dai un pò di vitamina torna nuovo, ma un gommone spelacchiato già in partenza forse lo prenderei solo se me lo regalano.

Poi è del 98.....
Capitano di Corvetta
vicc1981 (autore)
1 Ah ah ah
- 14/19
hhahahah troppo forte il gatto! sei grande 😂😂
Ammiraglio di divisione
Daria
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- 15/19
Volevo solo cercare di renderti l'idea.

Come ti hanno già detto, il joker nordico seppur bello in foto va visto dal vero, ma sono fiduciosa della bontà del prodotto.

Mentre l'altro francamente... La linea è veramente datata, ancora con i tubolari a cono a poppa, a guardarlo avresti sempre la sensazione di vedere qualcosa di vecchio e superato, idem il motore seppur anche lui di buona qualità iniziale.
Capisco la vicinanza e capisco benissimo un metro in più che fa una enorme differenza in quelle misure, ma è un mezzo molto vecchio e nemmeno troppo economico.
Tenente di Vascello
antcant
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- 16/19
Se le reali condizioni di entrambi sono quelle delle foto anche io direi il primo
Sottocapo
Almalu'
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- 17/19
Ciao, posso dir la mia ? Prenderei il coaster,fermo restando le condizioni reali corrispondenti alle foto,però insisti per un corposo sconto,io ho la patente ma sul mio solemar di pari misura ho montato un senza patente per evitare la non rivendibilita',calcola che quando ti diverrà "stretto" ti ritrovi un gommo con un motore invendibile,e cmq non utilizzabile su altre misure,,quindi prevenire è meglio,se avesse avuto un 40/60 sarebbe un assegno circolare con il 70 durissimo da vendere, insisti su questo e tira il millino,Francesco Thumb Up
Nato al mare vivo per il mare
Capitano di Corvetta
vicc1981 (autore)
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- 18/19
grazie mille a tutti per i vostri preziosi contributi! spero solo che quando potrò muovermi il gommone sarà ancora li
Ammiraglio di squadra
maxfrigione
1 Mi piace
- 19/19
Dalle documentazioni fotografiche, direi che il 470 sta decisamente meglio, e se la trattativa dipendesse solo da quelle, la scelta cadrebbe su di lui. Detto questo, stai paragonando mezzi di diversa misura, in generale, si fa per "pari grado".

Max
Navigator III(270cm)+motore elettrico
Z-Ray 400(310cm)+Evinrude 4Hp/Johnson 8Hp
Solemar Skipper 400+Evinrude 521 25Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha XWTL 40Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha F40 CETL
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