Salita ripida per carrello? [pag. 2]
spiros (autore)
- 11/13
Grazie Seafox , la tua si somma alle altre risposte positive che ho ricevuto e debbo dire che i grossi dubbi che avevo si stanno diradando. Cmq nel pomeriggio posterò anche un'altra foto presa dalla base della discesa dove la pendenza e le distanze si vedono meglio .
(Una volta chiarito il dubbio si parte per la ricerca del futuro gommo , he he ..)
(Una volta chiarito il dubbio si parte per la ricerca del futuro gommo , he he ..)
spiros (autore)
- 12/13
Eccola , forse qua la pendenza si vede meglio
paolo924
- 13/13
Non sembra ripidissima, ma la sua pendenza ce l'ha, ti posso solo raccomadare di alzare il motore quando fai la manovra, per il resto a salire metti la prima e vai su che è una bellezza, non ti preoccupare, secondo me lo potresti fare anche con una utilitaria di 70 cv, purchè sia solo tu in macchina. Usa la prima marcia a mo di ridotta, lascia stare la frizione, non prendere troppa rincorsa, appena la macchina è totalmente sulla pendenza affonda il gas e rilascia non appena sei in cima, in modo tale da non far prendere contraccolpi al carrello quando inizia e finisce la salita.
A scendere nn vedo nessun problema di auto, piuttosto ci vuole praticità per farlo in retromarcia, meglio farla normalmente a patto che abbia spazio all'interno per poi far manovra.
A scendere nn vedo nessun problema di auto, piuttosto ci vuole praticità per farlo in retromarcia, meglio farla normalmente a patto che abbia spazio all'interno per poi far manovra.
Lomac 3000 , Yamaha top 700 40 cv,
Carrello MTA 650.
Uaz 469 con gancio ellebi, 2500 diesel, un mulo!!
Carrello MTA 650.
Uaz 469 con gancio ellebi, 2500 diesel, un mulo!!
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