Cerco meccanico per valutazione pre acquisto motori mercruiser 4.3l efi efb zona La Spezia
firstmaui (autore)
- 1/5
Buongiorno gommonauti, ho bisogno di aiuto per l'acquisto di una imbarcazione che monta due motori mercruiser 4.3l EFI, il proprietario dice che hanno 170 ore di moto (sono del 99) è possibile controllare questo dato? ho provato a chiamare la mercruiser della zona ma mi hanno dato la prima disponibilità a giugno, c'è qualcuno sulla zona che mi può aiutare o che conosce un bravo meccanico?
Citazione:
ropanda
- 2/5
Premetto che non sono meccanico nautico . Quindi non posso aiutarti .
Ma pensando in qualcuno che forse potrebbe leggere . Chiedo.........
Ovviamente questa valutazione non è semplicemente per dirti si il motore è bellino
Mi pare che vorresti una vera e propria valutazione tecnica e questo secondo me non potrebbe essere gratuita .
Ma pensando in qualcuno che forse potrebbe leggere . Chiedo.........
Ovviamente questa valutazione non è semplicemente per dirti si il motore è bellino
Mi pare che vorresti una vera e propria valutazione tecnica e questo secondo me non potrebbe essere gratuita .
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
mignon
- 3/5
Se è un meccanico ufficiale può leggere le ore in centralina.
170 ore in 21 anni mi sembrano poche….
I motori sono EFI quindi un iniettore per bancata sul aspirazione….in confronto al MPI che ne hanno uno per cilindro.
170 ore in 21 anni mi sembrano poche….
I motori sono EFI quindi un iniettore per bancata sul aspirazione….in confronto al MPI che ne hanno uno per cilindro.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
firstmaui (autore)
- 4/5
Certo pagando non è un problema, io ne capisco da amatore ma ovviamente non posso controllare come potrebbe un meccanico con attrezzature, a tal proposito se qualcuno proponesse una check list di controlli per gli efb , come mi pare una volta ho letto per i fb
firstmaui (autore)
- 5/5
si, un iniettore per bancata, in realtà non ho trovato nessuna notizie su come ciò possa influire sul funzionamento e sulla durata/manutenzione dei motori rispetto ai carburatori ed agli MPI
Argomenti correlati