ANTIVEGETATIVA TUTTA DARIMUOVERE?
bru1 (autore)
- 1/6
ciao ragazzi,crto del vostro aiuto vi faccio una donanda banalissima, anzi due sono in possesso di una barca cabinata che nn vede l'acqua da due anni naturalmente e' in ottime condizioni ,perche protetta dalle intemperie,domande: l'antivegetativa e in perfette condizioni......ma nn e' vero perche se ci lavoro su anche con le dita e' bella che andata ...secca devo rimuoverla tutta completamente?o lavoro solo sulle parti diciamo piu rovinate e poi ci passo una mano su,o addirittura mi avevamo parlato di prodotti bicomponeti dappasarci su per poi ridare l'anti vegetativa e stare piu tranquilli,seconda domanda come faccio a verificare se nel tempo qualche giunto si e' dilato praticamente se e' ancora stagna senza metterla prima in mare? vasche da bagno????????? ummmmmm nn ci entra .
grazie a tutti e ben ritrovati.
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SEMICABINATO 5,50 IN LEGNO
inci
- 2/6
prova prima a lavarla con idropulitricebru1 ha scritto:ciao ragazzi,crto del vostro aiuto vi faccio una donanda banalissima, anzi due sono in possesso di una barca cabinata che nn vede l'acqua da due anni naturalmente e' in ottime condizioni ,perche protetta dalle intemperie,domande: l'antivegetativa e in perfette condizioni......ma nn e' vero perche se ci lavoro su anche con le dita e' bella che andata ...secca devo rimuoverla tutta completamente?o lavoro solo sulle parti diciamo piu rovinate e poi ci passo una mano su,o addirittura mi avevamo parlato di prodotti bicomponeti dappasarci su per poi ridare l'anti vegetativa e stare piu tranquilli,seconda domanda come faccio a verificare se nel tempo qualche giunto si e' dilato praticamente se e' ancora stagna senza metterla prima in mare? vasche da bagno????????? ummmmmm nn ci entra .
grazie a tutti e ben ritrovati.
e vedi cosa viene via
io sulla mia sverniciatore e 38 ore di macchinetta ciaooooo
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
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andimar
- 3/6
Il miglior lavoro è di togliere l'antivegetativa vecchia totalmente altrimenti poi avresti due strati di antivegetativa di cui uno inutile che ti potrebbe far staccare quello buono. Visto che è secca verrà via semplicemente con l'abrasione.
Per controllare perdite? Ebbi un problema con infiltrazione d'acqua per una vite mancante nella carena (un vecchio foro per la vite di un trasduttore del precedente proprietario) e non riuscivo a venirne a capo. Soluzione estrema: riempii il mio gommone d'acqua (parliamo di sentina) ed ecco lo zampillo verso l'esterno (maledetto). Stucco e problema risolto.
Per controllare perdite? Ebbi un problema con infiltrazione d'acqua per una vite mancante nella carena (un vecchio foro per la vite di un trasduttore del precedente proprietario) e non riuscivo a venirne a capo. Soluzione estrema: riempii il mio gommone d'acqua (parliamo di sentina) ed ecco lo zampillo verso l'esterno (maledetto). Stucco e problema risolto.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
renegade
- 4/6
il lavoro più giusto e quello di rimuoverla tutta perchè su non la rimuovi completamente ti può succedere che l'antivegetativa in alcuni punti non prenda e salta via
bru1 (autore)
- 5/6
come al solito sempredisponibili. mi sa' che optero per l'idropulitriceper l'antivegetativa e per l'acqua in sentina per l'eventuale infiltrazione .......vi terro' informati
SEMICABINATO 5,50 IN LEGNO
inci
- 6/6
okkkbru1 ha scritto:come al solito sempredisponibili. mi sa' che optero per l'idropulitriceper l'antivegetativa e per l'acqua in sentina per l'eventuale infiltrazione .......vi terro' informati
buon lavoro
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