Consigli acquist barca bayliner capri [pag. 3]

Tenente di Vascello
gyl
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- 21/24
crossando ha scritto:
grazie per i vostri consigli,fanno riflettere bene , ci sono tante cose che ho tralasciato , ma a vederla dalle foto sembra messa molto peggio ,certo che alla fine il prezzo glielo tiro ..., il venditore mi ha da la possibilità di provarla in mare mi dovrei accorgere se il motore , ho il piede sono da riparare ??!!! la faccio scaldare per bene e dovrei accorgermi di qualcosa ??
il venditore mi assicura che il motore é perfetto lo ha montato lui 2 anni fa al cliente .........e troppo sicuro che la barca va bene ...!!!

ho visto un omc al quale stavano cambiando i collettori e i raiser, e non mi sembra che sia una cosa tanto difficile ..!! saranno 8 bulloni circa oer i collettori !!!!
i pezzi di questi motori si troveranno secondo voi?
sono testardo !

grazie a tutti
fabrizio


Felice Felice Felice Felice è fantastica prendila è un affarone,il motre?non consuma nulla vai vai che è un ottimo affare.

se è questo che volevi sentuirti dire non dovevi chiedere pareri
ti vedo
Capitano di Corvetta
gommo 70
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- 22/24
crossando ha scritto:
grazie per i vostri consigli,fanno riflettere bene , ci sono tante cose che ho tralasciato , ma a vederla dalle foto sembra messa molto peggio ,certo che alla fine il prezzo glielo tiro ..., il venditore mi ha da la possibilità di provarla in mare mi dovrei accorgere se il motore , ho il piede sono da riparare ??!!! la faccio scaldare per bene e dovrei accorgermi di qualcosa ??
il venditore mi assicura che il motore é perfetto lo ha montato lui 2 anni fa al cliente .........e troppo sicuro che la barca va bene ...!!!

ho visto un omc al quale stavano cambiando i collettori e i raiser, e non mi sembra che sia una cosa tanto difficile ..!! saranno 8 bulloni circa oer i collettori !!!!
i pezzi di questi motori si troveranno secondo voi?
sono testardo !

grazie a tutti
fabrizio

Il lavoro di sostituzione dei collettori edel raiser non è difficile,l'unico problema è la reperibilità e il modello(c'è nè un infinità)e poi se non sei molto pratico rischi di spezzare i prigionieri e i bulloni in quanto al 99% saranno un blocco di ruggine.Una cosa e se ti si troncano con il motore fuori dalla barca un altra e con il motore montato e non riesci ad entrare con nessun atrezzo perchè non hai molto spazio.
Considera che il cuscinetto conico all'interno del piede lo danno come ricambio esaurito ed è molto diffile reperirlo.
La sua misura è in pollici e l'unica soluzione e procurarne uno in misura metrica che si assomigli barenare l'interno del piede e rifare fare l'asse dal tornitore.
Un'altra cosa da verificare se nè è dotato è il motorino che alza e abbassa il motore (per livellarlodurante la navigazione)che è allogiato davanti alla cinghia dei servizi e quando si sballa la puleggia dell'albero motore va a urtare la zampa del motore,usurandola.
Valuta un pò!
Bsc 46 Evinrude 70cv 2t
Comune di 1° Classe
crossando (autore)
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- 23/24
ho capito !!!!!in pratica sarebbe meglio trovare una barca con fuoribordo??
sarebbe piu economica sia nell uso e nella manutenzione? ma però ho visto che costano di piu !!
grazie
Tenente di Vascello
max72
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- 24/24
ciao amici, sarei interessato anche io al tipo di barca in questione... quella che ho visto io pero monta un fuoribordo.. la mia domanda è..... come tipologia di scafo.. com'è? come naviga? e come si comporta sul mosso? pareri su chi la possiede?....
Sailornet