Cerco aiuto per installare un contagiri [pag. 4]
Findus
1
- 31/40
Io non capisco per quale motivo il mio contagiri resta fermo sui 1800 giri ....
L'ho installato e collegato sul mio 737 ma quando accendo il quadro si sposta solo leggermente verso i 1600 giri
dietro c'è una specie di rotellina dove sta scritto 4p 6p 8p e adesso sta su 6p .... come la devo mettere? Si possono tarare i giri??
Grazie per le eventuali info
L'ho installato e collegato sul mio 737 ma quando accendo il quadro si sposta solo leggermente verso i 1600 giri
dietro c'è una specie di rotellina dove sta scritto 4p 6p 8p e adesso sta su 6p .... come la devo mettere? Si possono tarare i giri??
Grazie per le eventuali info
Levante chiaro e tramontana scura, buttati in mare e non aver paura.
Capitan Findus
Capitan Findus
nonsolomoda05 (autore)
- 32/40
Ciao, per quello che mi ricordo il contagiri va settato nella parte posteriore, girando su 2 p 4p o 6p a seconda di cosa richiede il tuo motore.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire
waluci
- 33/40
non è che 2p 4p 6p sia il numero dei pistoni?
ranieri azzurra485, honda 60cv 4t
nonsolomoda05 (autore)
- 34/40
Credo che i numeri che leggi nella parte posteriore sia una roba di questo tipo:
Per motori entrofuoribordo a benzina indica il numero dei cilindri
Per motore fuoribordo con alternatore indica il numero dei poli dell'alternatore, e se non sbaglio mi sembra vada regolato sulla metà dei poli ( di questo però non sono sicuro)
Ciao
Per motori entrofuoribordo a benzina indica il numero dei cilindri
Per motore fuoribordo con alternatore indica il numero dei poli dell'alternatore, e se non sbaglio mi sembra vada regolato sulla metà dei poli ( di questo però non sono sicuro)
Ciao
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire
step_78
- 35/40
Findus ha scritto:Io non capisco per quale motivo il mio contagiri resta fermo sui 1800 giri ....
L'ho installato e collegato sul mio 737 ma quando accendo il quadro si sposta solo leggermente verso i 1600 giri
dietro c'è una specie di rotellina dove sta scritto 4p 6p 8p e adesso sta su 6p .... come la devo mettere? Si possono tarare i giri??
Grazie per le eventuali info
ho anche io lo stesso problema su un osculati,accendo il quadro e il contagiri si porta al minimo,ma se collego il filo "S" non da cenni di vita
ma il tuo è uno yamaha?
credo dipenda dalla regolazione dietro,nei prossimi giorni provo a ruotare il registro
certo che potrebbero fare delle istruzioni piu chiare
magooo
- 36/40
ciao a tutti ne approfitto senza aprire altri post. l altro ieri ho portato a casa un superamerica ma nn ha la timoneria con attacco elettrico x il motore e quindi dovrei attaccarmi alla spina del motore con fili che tirati in consolle provvedero' a collegare con vari interruttori.ho gia cercato in mille schemi ma scusate nn ci capisco un c...o, se qualcuno mi puo' postare uno schizzo della presa e che mi dica ogni uscita a che serve gliene sarei iper grato.
magooo
- 37/40
nn c e' proprio nessuno che puo'darmi una mano??
step_78
- 38/40
posta lo schema che non ti è chiaro,magari c'è qualcuno che è in grado di interpretarlo nel modo giusto
magooo
- 39/40
nn e' schema e' solo da sapere ogni foro della presa a 7 poli dove vanno a collegarsi
inci
- 40/40
hai um pm
ciao
ciao
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
Argomenti correlati