Consiglio Mar.co 64 e Mercury 150 2 T [pag. 3]
adafkel
- 21/46
la maniglia rotta non e' un grosso problema, levi quella vecchia e ne metti una nuova
il gommone sembra bello, quasi quasi se non lo compri tu ci potrei fare un pensierino
il gommone sembra bello, quasi quasi se non lo compri tu ci potrei fare un pensierino
mar-co 64, mercury 200 optimax, satellite 1500 doppio asse
Marco
Marco
watchmaker (autore)
- 22/46
adafkel ha scritto:la maniglia rotta non e' un grosso problema, levi quella vecchia e ne metti una nuova
il gommone sembra bello, quasi quasi se non lo compri tu ci potrei fare un pensierino
Ciao, si è bello..... lo sogno di notte... ora poi che i miei "amici" tutti con la barca mi hanno sconsigliato e guardato come fossi uscito di senno.... lo sogno ancora di più!!!!.
Se dici che la maniglia non è un problema (contunuo a non capire come sia attaccata) meglio!! non sapendo pensavo fosse non riparabile!
A proposito vorrei chiedere: quelle bitte / maniglie che sono sui tubolari quanto resistenti sono? E poi sono bitte o maniglie? E quelle maniglie (quella rotta) fanno la funzione del tienti bene della barca? (reggersi quando ci sono onde ecc)
Grassssie!!!!!
Per Aspera ad Astra.
udaya
- 23/46
Un saluto a tutti da un nuovo utente. Anch'io sto' valutando l'acquisto di un mar.co 64 e ho notato che i prezzi richiesti oscillano tra 15.000,00 del 1998 ai 28.000,00 del 2004. come riferimento uso le quotazioni pubblicate sulla rivista "il Gommone". Personalmente penso che la quotazione media non debba superare i 15.000,00 euri. Comunque non mi è chiaro il perchè alcuni gommoni sono motorizzati con un 200 hp. Pensavo che il 64 come potenza max dovesse portare il 175 hp. Inoltre non mi convince l'acquisto di un motore a due tempi, che a detta di molti, commercialmente non vuole piu' nessuno.
colomb79
- 24/46
udaya ha scritto:Un saluto a tutti da un nuovo utente. Anch'io sto' valutando l'acquisto di un mar.co 64 e ho notato che i prezzi richiesti oscillano tra 15.000,00 del 1998 ai 28.000,00 del 2004. come riferimento uso le quotazioni pubblicate sulla rivista "il Gommone". Personalmente penso che la quotazione media non debba superare i 15.000,00 euri. Comunque non mi è chiaro il perchè alcuni gommoni sono motorizzati con un 200 hp. Pensavo che il 64 come potenza max dovesse portare il 175 hp. Inoltre non mi convince l'acquisto di un motore a due tempi, che a detta di molti, commercialmente non vuole piu' nessuno.
Un motivo in più per spuntare un buon prezzo! L'importante è che tu sia convinto che alla fine, 2 o 4 tempi che sia, deve esserein ordine e poterti fidare cecamente ( o quasi ) quando esci per una gita...
watchmaker (autore)
- 25/46
Una curiosità: ma i prezzi riportati sull'usato de "il Gommone" sono relativi a gommo+motore o solo scafo?
Per Aspera ad Astra.
udaya
- 26/46
Sulla rivista "il gommone" c'è una sezione dedicata ai prezzi dell'usato divisa per gommoni, motori e carrelli. Mi pare un buon punto di partenza.
colomb79
- 27/46
watchmaker ha scritto:Una curiosità: ma i prezzi riportati sull'usato de "il Gommone" sono relativi a gommo+motore o solo scafo?
solo gommone, poi devi aggiungere il valore del motore
colomb79
- 28/46
X watchmaker:
allora? comprato?
allora? comprato?
watchmaker (autore)
- 29/46
Ciao, macchè..... devo vendere la jacuzzi prima! Ho alcune persone interessate ma..... vanno molto lente!! Io invece vorrei correre!!!!
Sto uscendo di senno x questa cosa!
Sto uscendo di senno x questa cosa!
Per Aspera ad Astra.
watchmaker (autore)
- 30/46
Ciao, macchè..... devo vendere la jacuzzi prima! Ho alcune persone interessate ma..... vanno molto lente!! Io invece vorrei correre!!!!
Sto uscendo di senno x questa cosa!
Sto uscendo di senno x questa cosa!
Per Aspera ad Astra.
Argomenti correlati