Honda 30 cv anno 2003 - Quale valutazione? [pag. 2]
tony56 (autore)
- 11/20
Recepito i suggerimenti,grazie ancora.Per quanto riguarda il motore in oggetto qual'è il vostro parere? Oggi mi ha telefonato il venditore dicendomi che per meno di 2600 euro non lo vende.Non so ci devo pensare.
VanBob
- 12/20
tony56 ha scritto:Recepito i suggerimenti,grazie ancora.Per quanto riguarda il motore in oggetto qual'è il vostro parere?
Ma QUALE motore in oggetto?????
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tony56 (autore)
- 13/20
Honda 30 cv 4t anno 2003,per sostituire il mio Johnson 521 dello stesso anno.
cesarex
- 14/20
Ciao,
Mi sembra un po' caruccio.
Considera anche che per 2700 trovi il suzuki 25Cv 4 tempi nuovo ...
Mi sembra un po' caruccio.
Considera anche che per 2700 trovi il suzuki 25Cv 4 tempi nuovo ...
brio
- 15/20
per quella cifra non avrei dubbi...............lo prenderei nuovo.
cesarex
- 16/20
Un mio amico lo vende, nuovo del 2009, se vuoi ti do il suo numero
Avviamento elettrico, gambo lungo, comandi con barra (ma si può aggiungere a parte il telecomando), 4T. Però contattalo tu se sei interessato, appena iscritto non vorrei passare per "ruffiano"
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Avviamento elettrico, gambo lungo, comandi con barra (ma si può aggiungere a parte il telecomando), 4T. Però contattalo tu se sei interessato, appena iscritto non vorrei passare per "ruffiano"
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tony56 (autore)
- 17/20
sono appena tornato da trasferta,ringrazio tutti per le informazioni e suggerimenti.Penso che per ora terrò il mio motore poi in seguto vedremo.
Dolcenera
- 18/20
tony56 ha scritto:Buona sera a tutti,come da titolo vorrei un vostro consiglio per l'acquisto di un motore honda 30hp 4t del 2003 avv. elett. trim servoassistito.Il prezzo 2500/2600 euro.che mi dite,ne vale la pena? Con questo motore vorrei sostituire il mio johnson 521 Bombardie del 2003 con avv. elett.Grazie in anticipo.
Ma dove lo monti?
Su un 30 hp il trim idraulico è utile quanto un "traction control" su un Ciao monomarcia...
Secondo me i 25/30 hp 4t sono una categoria che non ha senso pratico.
Pesano l'anima sua, ti obbligano al carrello... tanto vale passare direttamente a un bel 40 tre cilindri Yamaha/ Mercury..
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
tony56 (autore)
- 19/20
Ciao Dolcenera,ho una barca di 4,50mt era per non appesantire troppo dietro.Posso si montare un 40hp ma con il peso devo stare sui 90 kg,vedremo.
Dolcenera
- 20/20
tony56 ha scritto:Ciao Dolcenera,ho una barca di 4,50mt era per non appesantire troppo dietro.Posso si montare un 40hp ma con il peso devo stare sui 90 kg,vedremo.
Allora a maggior ragione tieniti il tuo che pesa il giusto e non si ferma mai.!
Francamente il passaggio al 4t lo vedo valido solo per potenze superiori ai 40 hp ... al di sotto io cambierei solo se costretto.
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
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