Marshall Re55rm ... quale motore ....... [pag. 2]
gyl
- 11/27
bobo ha scritto:vorrei proprio sapere se chi consiglia il 25 cavalli ha mai portato (ed ha mai AVUTO PAURA!) al massimo un 15 cv su uno smontabile da 3 metri e mezzo.
Io l'ho fatto.
tre uomini del peso medio di 90 chili.
Il mio vecchio concord da 3 metri e mezzo ed il 15 evinrude che urlava alla grande.
15 nodi e adrenalina allo stato puro
presente
se vedi la mia paggina personale capirai perche consiglio il 25 che per me va benissimo in tre quattro persona plana benissimo però secondo me ci vuole la console
ti vedo
bobo
- 12/27
se ti legge un certo sardo (se ci leggi da tempo hai capito di chi parlo) arriva al volo con l'acquolina in bocca!!!
bobo
- 13/27
gyl ha scritto:bobo ha scritto:vorrei proprio sapere se chi consiglia il 25 cavalli ha mai portato (ed ha mai AVUTO PAURA!) al massimo un 15 cv su uno smontabile da 3 metri e mezzo.
Io l'ho fatto.
tre uomini del peso medio di 90 chili.
Il mio vecchio concord da 3 metri e mezzo ed il 15 evinrude che urlava alla grande.
15 nodi e adrenalina allo stato puro
presente
se vedi la mia paggina personale capirai perche consiglio il 25 che per me va benissimo in tre quattro persona plana benissimo però secondo me ci vuole la console
ritiro la parola e concludo con "de gustibus"
ficodindia (autore)
- 14/27
- Ultima modifica di ficodindia il 14/07/09 21:16, modificato 1 volta in totale
... stai parlando per caso del famigerato .... NICASTA....
bobo ha scritto:se ti legge un certo sardo (se ci leggi da tempo hai capito di chi parlo) arriva al volo con l'acquolina in bocca!!!
... stai parlando per caso del famigerato .... NICASTA....
bobo
- 15/27
gyl
- 16/27
bobo ha scritto:gyl ha scritto:bobo ha scritto:vorrei proprio sapere se chi consiglia il 25 cavalli ha mai portato (ed ha mai AVUTO PAURA!) al massimo un 15 cv su uno smontabile da 3 metri e mezzo.
Io l'ho fatto.
tre uomini del peso medio di 90 chili.
Il mio vecchio concord da 3 metri e mezzo ed il 15 evinrude che urlava alla grande.
15 nodi e adrenalina allo stato puro
presente
se vedi la mia paggina personale capirai perche consiglio il 25 che per me va benissimo in tre quattro persona plana benissimo però secondo me ci vuole la console
ritiro la parola e concludo con "de gustibus"
vi leggo da taaaaaaaanto tempo
ti vedo
Nicasta
- 17/27
gyl
- 18/27
Nicasta ha scritto:
almeno dicci qualcosa
ti vedo
Nicasta
- 19/27
gyl ha scritto:
almeno dicci qualcosa
in primis il tuo non è a barra e questo significa molto nella distribuzione dei pesi e nella conseguente manovrabilità del mezzo.
Entrambe sono con carena in VTR ed abbiamo una struttura migliore, quindi il 25 cv potrebbe anche andare sul gommo da guidare a barra a patto di stare veramente molto attenti, come postato da bobo, perché soprattutto da soli o in due persone il gommone può diventare molto pericoloso se tirato WOT, soprattutto per il passeggero. (il conducente ha sempre quella frazione di tempo di vantaggio in più per rendersi conto di quello che sta accadendo e reagire d'istinto).
20 nodi su un gommoncino guidato a barra iniziano ad essere un problema per chi non è abituato (anche 15 come dice bobo) e quel motore con quel gommone supera molto facilmente ed abbondantemente queste velocità.
Giudizio conclusivo: accoppiata che si può fare in considerazione della robustezza del gommone e della carena in VTR ma a condizione di fare un bel pò di gavetta per conoscere il comportamento del mezzo, evitando goliardate inutili e pericolose e soprattutto molto poco controllabili se si è alle prime armi.
Obbligatorio allacciare al polso il cavetto di stacco di sicurezza. Non è da femminucce...è da persone responsabili!
gyl
- 20/27
Nicasta ha scritto:gyl ha scritto:
almeno dicci qualcosa
in primis il tuo non è a barra e questo significa molto nella distribuzione dei pesi e nella conseguente manovrabilità del mezzo.
Entrambe sono con carena in VTR ed abbiamo una struttura migliore, quindi il 25 cv potrebbe anche andare sul gommo da guidare a barra a patto di stare veramente molto attenti, come postato da bobo, perché soprattutto da soli o in due persone il gommone può diventare molto pericoloso se tirato WOT, soprattutto per il passeggero. (il conducente ha sempre quella frazione di tempo di vantaggio in più per rendersi conto di quello che sta accadendo e reagire d'istinto).
20 nodi su un gommoncino guidato a barra iniziano ad essere un problema per chi non è abituato (anche 15 come dice bobo) e quel motore con quel gommone supera molto facilmente ed abbondantemente queste velocità.
Giudizio conclusivo: accoppiata che si può fare in considerazione della robustezza del gommone e della carena in VTR ma a condizione di fare un bel pò di gavetta per conoscere il comportamento del mezzo, evitando goliardate inutili e pericolose e soprattutto molto poco controllabili se si è alle prime armi.
Obbligatorio allacciare al polso il cavetto di stacco di sicurezza. Non è da femminucce...è da persone responsabili!
infatti io o detto (ci vorrebbe la console)
per il resto
ti vedo
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