Differnza tra Inchiku e Salty bait!!!!!!

Sottocapo di 1° Classe Scelto
nemesis78 (autore)
Mi piace
- 1/4
scusate mi aiutate a capire in cosa si differenziano?? l'inchiku sicuramente è più pesante da un minimo da 80g a un max di 200g.. ed è micidiale per i dentici cernie etc e fino a qua ci siamo.. poi è spuntato sto salty bait più piccolo e con grammature più light da 20g fino a 60-80g che però ha lo stesso movimento dell'inchiku in grandi linee!!!!
se io pesco si fondali medio-bassi 30-60 metri, cosa mi conviene usare? mi verrebbe naturale rispondere il salty bait essendo più light.. o no?? Sad
Capitano di Corvetta
SIMONE JIG
Mi piace
- 2/4
Secondo me per quei fondali ti conviene pescare con inchiku usando i 90gr per i fondali da 30 a 40mt sempre scarroccio permettendo e salendo fino a 135 per i fondali piu' alti.
L'inchiku e' una tecnica che secondo me funziona molto piu' del vj,e' una pesca a 360° che ti permette di fare carniere anche nelle giornate piu' difficili.
La pesca e' la cosa piu' bella che c'e'...Se Dio non aveva inventato la gnocca!
Sottocapo
Kratosphere
Mi piace
- 3/4
USA PER QUELLA PROFONDITA' IL "SALTY-BAIT" NEL MESE DI GENNAIO E FEBBRAIO PESCATO DENTICE E RICCIOLE ZON ISOLA C. RIZZUTO CALABRIA

[MOD BY SYSTEM]
AVVISO GENERATO AUTOMATICAMENTE: ad evitare che questo post venga cancellato si prega di modificarlo per renderlo conforme al regolamento che potrete trovare qui:
https://www.gommonauti.it/ptopic507_regolamento.html
[END OF MOD]
Tenente di Vascello
fongio
Mi piace
- 4/4
In altre parole: non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare. Wink
Sailornet