SUV con portellone ad apertura laterale e rimorchio [pag. 2]
sialansa
- 11/26
Io ho il Cherokee (KJ) con il portellone laterale, e un pochino rompe, ma avendo anche il vetro posteriore, che si apre indipendentemente, aggiro il problema.
Ciao
Ciao
Mar.co 57 altura Suzuki 140
CK6
- 12/26
sialansa ha scritto:Io ho il Cherokee (KJ) con il portellone laterale, e un pochino rompe, ma avendo anche il vetro posteriore, che si apre indipendentemente, aggiro il problema.
Ciao
A me sembra la soluzione migliore.
Considerando anche i vari carrelli con distanze molto diverse dal retro auto.
"Pietro e CK6" - King 600 - Suzuki 140 - Ellebi 1250 - ...pazzo di Gioia...
isla
- 13/26
stefano5665 ha scritto:[
Se è per il traino il cambio automatico è sconsigliabile !!!!!!!!!
per quale motivo?
stefano5665
- 14/26
isla ha scritto:stefano5665 ha scritto:[
Se è per il traino il cambio automatico è sconsigliabile !!!!!!!!!
per quale motivo?
Non è semplice fare manovre con il rimorchio in particolare negli scivoli, almeno questa è la nostra esperienza.
Parlando delle frizioni del cambio automatico vengono sollecitate non poco.
Vtinside (autore)
- 15/26
CK6 ha scritto:sialansa ha scritto:Io ho il Cherokee (KJ) con il portellone laterale, e un pochino rompe, ma avendo anche il vetro posteriore, che si apre indipendentemente, aggiro il problema.
Ciao
A me sembra la soluzione migliore.
Considerando anche i vari carrelli con distanze molto diverse dal retro auto.
cherokee.....mumble..ha anche le ridotte, jeep vera ! 8)
lele 71
- 16/26
io traino con cambio automatico, e devo dire che non c'è paragone!!! poi con il cruis control, in autostrada ti rilassi veramente, scala da solo in salita, e rallenta in discesa.....va che è una bellezza, e ti tira fuori anche da scivoli ripidi o dalla sabbia...non tornero' piu' al manuale 8)
Mar co twentytree Yamaha 250 cv
Non conosco il limite, ma sò dove non è
Non conosco il limite, ma sò dove non è
kiterman
- 17/26
Allora:
-- io abbasso il ruotino ed apro. Problemi non ne ho.
-- preferibile l'automatico. Non hai una frizione con ferodo che si usura e ti permette di partire dagli scivoli con una facilità disarmante.
Tra l'altro, se decidi per un fuoristrada, con l'automatico fai cose che solo un esperto e smaliziato pilota riesce a fare.
Io ho l'automatico e non tornerò indietro per nessuna ragione al mondo ....................e, di tanto in tanto, mi diletto in uscitine in off road con lo stupore generale per quel che riesco a fare
-- io abbasso il ruotino ed apro. Problemi non ne ho.
-- preferibile l'automatico. Non hai una frizione con ferodo che si usura e ti permette di partire dagli scivoli con una facilità disarmante.
Tra l'altro, se decidi per un fuoristrada, con l'automatico fai cose che solo un esperto e smaliziato pilota riesce a fare.
Io ho l'automatico e non tornerò indietro per nessuna ragione al mondo ....................e, di tanto in tanto, mi diletto in uscitine in off road con lo stupore generale per quel che riesco a fare
Una volta che avrete conosciuto il volo
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.
L. da V.
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.
L. da V.
glucasub
- 18/26
sialansa ha scritto:Io ho il Cherokee (KJ) con il portellone laterale, e un pochino rompe, ma avendo anche il vetro posteriore, che si apre indipendentemente, aggiro il problema.
Ciao
quoto
il mio j cherokee non apre tutto ma abbastanza per accedere bene e comunque il lunotto si apre anche con il portellone chiuso ed e' notevole e utile.
gl
il mare va' rispettato e temuto se no lui non rispetta te' perche' di te non ha paura.
ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
ex joker coaster 470 tohatsu 70
ex gommonautica g45 top700
ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
ex joker coaster 470 tohatsu 70
ex gommonautica g45 top700
sialansa
- 19/26
Vtinside ha scritto:CK6 ha scritto:sialansa ha scritto:Io ho il Cherokee (KJ) con il portellone laterale, e un pochino rompe, ma avendo anche il vetro posteriore, che si apre indipendentemente, aggiro il problema.
Ciao
A me sembra la soluzione migliore.
Considerando anche i vari carrelli con distanze molto diverse dal retro auto.
cherokee.....mumble..ha anche le ridotte, jeep vera ! 8)
"Jeep there's only one" tutte le altre sono gip
Se non fosse che hanno tolto il ponte rigido all'anteriore il Cherokee è una jeep vera.
I braccetti anteriori sono piuttosto delicati e per un uso offroad non indicati.
Ciao
Ale
Mar.co 57 altura Suzuki 140
kiterman
- 20/26
sialansa ha scritto:
"Jeep there's only one" tutte le altre sono gip
Se non fosse che hanno tolto il ponte rigido all'anteriore il Cherokee è una jeep vera.
I braccetti anteriori sono piuttosto delicati e per un uso offroad non indicati.
Ciao
Ale
Occhio che finiamo in un campo minato e le delicate trasmissioni delle Jeep potrebbero soffrirne
Una volta che avrete conosciuto il volo
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.
L. da V.
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.
L. da V.
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