Complimenti all'assitenza post vendita!!!!!! [pag. 2]
VanBob
- 11/13
coccos1224 ha scritto:non sò se posso rispondere alla tua domanda
Puoi!
Per 2 motivi:
1 - non sei uno che fa pubblicità perchè si tratta del tuo gommone
2 - magari questo possa servire da stimolo per gli altri cantieri che a volte trattano veramente male chi gli porta il pane
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Yatar1963
- 12/13
CK6 ha scritto:
Non condivido neppure l'ironia (sarcasmo?) sui 2400 km a tue spese.
Insomma Yatar1963, come vedi non condivido il tuo pensiero , anche se comprendo le tue argomentazioni.
Nè ironia nè sarcasmo, per carità!
Diciamo che se fosse capitato a me, a 1 € a Km, il trasporto mi sarebbe costato 2.400 eurozzi....
E se il cantire fosse a 1500 Km?
Il rivenditore ha modo e maniera di supportarti (magari rimandandolo al cantiere col camion che consegna il nuovo e che torna vuoto). E aggiungo: il "dovere"
Corretta ma.... dovuta l'assistenza in garanzia del produttore.
Anche perchè i problemi riscontrati non sono nè pochi nè da poco.
Non conosco il marchio e mi auguro quindi siano problematiche eccezionali, perchè altrimenti....
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Cit. Danny Ocean
coccos1224 (autore)
- 13/13
Yatar1963 ha scritto:CK6 ha scritto:
Non condivido neppure l'ironia (sarcasmo?) sui 2400 km a tue spese.
Insomma Yatar1963, come vedi non condivido il tuo pensiero , anche se comprendo le tue argomentazioni.
Nè ironia nè sarcasmo, per carità!
Diciamo che se fosse capitato a me, a 1 € a Km, il trasporto mi sarebbe costato 2.400 eurozzi....
E se il cantire fosse a 1500 Km?
Il rivenditore ha modo e maniera di supportarti (magari rimandandolo al cantiere col camion che consegna il nuovo e che torna vuoto). E aggiungo: il "dovere"
Corretta ma.... dovuta l'assistenza in garanzia del produttore.
Anche perchè i problemi riscontrati non sono nè pochi nè da poco.
Non conosco il marchio e mi auguro quindi siano problematiche eccezionali, perchè altrimenti....
premesso che io ho acquistato in cantiere,comunque i problemi sono tutti risolvibili piccoli o grossi che siano quindi non mi preoccupo piu di tanto e poi ripeto che è stata una scelta personale portarlo in cantiere,comunque sia le modifiche che apportano nessuno le ha richieste quindi potevano benissimo fare da gnorri sistemando solo i difetti riscontrati....poi sul fatto che devono assisterti per forza questo è un capitolo a parte io ho un range rover seminuovo fermo in azienda da tre anni perchè in causa con la casa madre.....dopo che ha fuso due volte il motore,eppure dovevano darmi assistenza forse lo hanno fatto ma nel modo sbagliato meglio avere un gommone sistemato che navighi che un gommone fermo in un piazzale con una causa civile in corso
detto questo il cantiere è il "gruppo mare"
Solemar 32 oceanic, 2x250 suzuki
Argomenti correlati