Vespa piaggio 300 gts
DaniSaver (autore)
- 1/5
oggi pomeriggio ho fatto un giro con la vespa 300 gts di un mio caro amico,col quale ci vediamo quasi ogni giorno,è ho notato che aveva un accellerazione impressionante. in sostanza ha cambiato il variatore originale con quello della malossi,ragazzi uno spettacolo,impressionante,impennava!!!! mi ha detto che ora sta cercando una marmitta , e poi vuole rimappare la centralina dell'iniezione. volera' questa vespa?
roland
- 2/5
la domanda e' : ma FRENERA' questa vespa?
e la seconda e' ma terra' la strada sta vespa con quelle sospensioni da triciclo per minus habens?
la terza e' ma campera' quel motore o si sbiellera' dopo meno di un anno
e la quarta e' ma davvero credete che la piaggio sia ancora la piaggio???
saluti
e la seconda e' ma terra' la strada sta vespa con quelle sospensioni da triciclo per minus habens?
la terza e' ma campera' quel motore o si sbiellera' dopo meno di un anno
e la quarta e' ma davvero credete che la piaggio sia ancora la piaggio???
saluti
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
racing
- 3/5
il bello che il modello in questione nasce come "vintage" non come mezzo drag. circa la trasmissione ok , ma se comincia a mettere mano sull'eletronica , beh mi sento di sconsigliarlo (già peccano abbastanza in affidabilità).
per la marmitta lo sentirebbero prima arrivare ..... le marmitte per gli scooteroni di oggi fanno "molto rumore per nulla".......
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca
E. De Luca
soledad
- 4/5
Sugli scooter, quando hai cambiato il variatore, hai fatto il 90% delle modifiche.....
Lo scarico ti può in alcuni casi....dare una maggiore spinta in basso.... ma il gioco prezzo/milgioria sono pari a zero. La centralina lasciala stare, non ottieni niente, anzi rischi di compromettere il motore.. bene che vada... consumi il doppio per andare come prima
Lo scarico ti può in alcuni casi....dare una maggiore spinta in basso.... ma il gioco prezzo/milgioria sono pari a zero. La centralina lasciala stare, non ottieni niente, anzi rischi di compromettere il motore.. bene che vada... consumi il doppio per andare come prima
Mano Marine 28.50 sport
Volvo penta D3 190 DPS
Volvo penta D3 190 DPS
roland
- 5/5
no soledad, credo tu sia stato male informato.
lo scarico modificato, in basso peggiora le prestazioni.
dove guadagni con lo scarico aperto e' in alto, ove certamente il motore puo' esprimere meglio la sua potenza. Ecco perche' spesso chi monta prima la marmitta poi monta immediatamente il variatore.. con la sola marmitta la partenza e' molto piu lenta...
lo scarico modificato, in basso peggiora le prestazioni.
dove guadagni con lo scarico aperto e' in alto, ove certamente il motore puo' esprimere meglio la sua potenza. Ecco perche' spesso chi monta prima la marmitta poi monta immediatamente il variatore.. con la sola marmitta la partenza e' molto piu lenta...
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
Argomenti correlati