Cigala e Bertinetti Surfer V600
igarino (autore)
- 1/19
Ciao a tutti.
il topicè per capire se qualcuno ha mai navigato sulla sudetta.
è un 6 metri x 600Kg a secco e monta un 737 Evrindue 50CV.
secondo voi, plana, planicchia o affonda diertamente
Grazie!!!
il topicè per capire se qualcuno ha mai navigato sulla sudetta.
è un 6 metri x 600Kg a secco e monta un 737 Evrindue 50CV.
secondo voi, plana, planicchia o affonda diertamente
Grazie!!!
Ogni cosa è vanità e un correr dietro al vento...non c’è nulla di vantaggioso sotto il sole
(KING SALOMON)
(KING SALOMON)
VanBob
- 2/19
Soffoca!
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
igarino (autore)
- 3/19
SOFFOCA? io o la petroliera?
Ogni cosa è vanità e un correr dietro al vento...non c’è nulla di vantaggioso sotto il sole
(KING SALOMON)
(KING SALOMON)
VanBob
- 4/19
La petroliera ovviamente... mi pare un po' sottomotorizzata ma io scherzavo eh?!?
Credo che come hai detto tu planicchia.... 600Kg non sono pochi.
Credo che come hai detto tu planicchia.... 600Kg non sono pochi.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
UPATRUNU
- 5/19
secondo em con quel motore su quella barca ..oltre che non ti plana ..a velocita di traina quasi vai..aumenta aumenta i cavalli so pochini
(la mia 5metri e 50...450kg di peso con un 40/50...a tavoletta ..con 3 persone a bordo e l'atrezzatura..fa appena 25/26nodi mo fai te)
(la mia 5metri e 50...450kg di peso con un 40/50...a tavoletta ..con 3 persone a bordo e l'atrezzatura..fa appena 25/26nodi mo fai te)
igarino (autore)
- 6/19
Il fatto è che mi mancano 2 cose per dargli un bel 115 CV
Un pò di €uri e e la patente
Tuttavia se con una rapa (rapina negli anni 80) i soldi si trovano, per la patente devo aspettare di avere il tempo.
ovvero se ne parla da ottobre in poi.
Quindi per l'estate 8) ho trovato un 737 50CV per passeggiare al lago.
ecco qua!!!
Un pò di €uri e e la patente
Tuttavia se con una rapa (rapina negli anni 80) i soldi si trovano, per la patente devo aspettare di avere il tempo.
ovvero se ne parla da ottobre in poi.
Quindi per l'estate 8) ho trovato un 737 50CV per passeggiare al lago.
ecco qua!!!
Ogni cosa è vanità e un correr dietro al vento...non c’è nulla di vantaggioso sotto il sole
(KING SALOMON)
(KING SALOMON)
UPATRUNU
- 7/19
igarino ha scritto:Il fatto è che mi mancano 2 cose per dargli un bel 115 CV
Un pò di €uri e e la patente
Tuttavia se con una rapa (rapina negli anni 80) i soldi si trovano, per la patente devo aspettare di avere il tempo.
ovvero se ne parla da ottobre in poi.
Quindi per l'estate 8) ho trovato un 737 50CV per passeggiare al lago.
ecco qua!!!
come 737 cv50 intendi un 40 modificato 50 vero?..se è un 50cv puro me sa che non lo puoi guidare lostesso
comunque sara come dico io non me pare che ci sia un 737 da 50 cavalli
igarino (autore)
- 8/19
no, è un 40 modificato a 50.
sinceramenete nn mi interessava averlo modificato, ma l'ho trovato così d'occasione e così me lo tengo.
x 1.500 euri non mi lamento.
sinceramenete nn mi interessava averlo modificato, ma l'ho trovato così d'occasione e così me lo tengo.
x 1.500 euri non mi lamento.
Ogni cosa è vanità e un correr dietro al vento...non c’è nulla di vantaggioso sotto il sole
(KING SALOMON)
(KING SALOMON)
carmine204
- 9/19
ho un mitico cigala e bertinetti surfer v6oo fb dell' 1989
comincio col dire che i 600 kg mi sembrano un po pokini
il mio pesato con tutta l'attrezzatura di bordo, 100 litri circa di benzina il serbatoio dell'acqua quasi pieno e due motori johnson da 70 cv pesava 1300 kg e faceva appena 30 nodi la tenuta di mare e a dir poco spettacolare.
un mese fa ho comprato un motore yamaha v6 da 150 cv ed installato.
l'accelerazione e risultata al livello di un missile terra aria e la velocità e passata a 45 nodi anche se secondo me con un'elica diversa si perde un po di accelerazione ma si guadagna in velocità.
se hai la possibilità ti consiglio di installare due motori da settanta - novanta cavalli e ti divertirai un casino sopratutto a fare le manovre ( ruota su se stessa) se invece vuoi volare gi sai cosa fare
p.s. il mio yamaha ha lo stesso monoblocco del 200 cv e di sicuro ne ha piu di 150
io ne ho trovati in giro anche con il 225 cv
fai un po tu
comincio col dire che i 600 kg mi sembrano un po pokini
il mio pesato con tutta l'attrezzatura di bordo, 100 litri circa di benzina il serbatoio dell'acqua quasi pieno e due motori johnson da 70 cv pesava 1300 kg e faceva appena 30 nodi la tenuta di mare e a dir poco spettacolare.
un mese fa ho comprato un motore yamaha v6 da 150 cv ed installato.
l'accelerazione e risultata al livello di un missile terra aria e la velocità e passata a 45 nodi anche se secondo me con un'elica diversa si perde un po di accelerazione ma si guadagna in velocità.
se hai la possibilità ti consiglio di installare due motori da settanta - novanta cavalli e ti divertirai un casino sopratutto a fare le manovre ( ruota su se stessa) se invece vuoi volare gi sai cosa fare
p.s. il mio yamaha ha lo stesso monoblocco del 200 cv e di sicuro ne ha piu di 150
io ne ho trovati in giro anche con il 225 cv
fai un po tu
MIGLIO
- 10/19
ciao igarino il c&b è una gran barca e il 737 pure è un mulo come motore ma non sono da accoppiare perchè, la barca richiede molti piu cv almeno per riuscire a navigare non andrei sotto il 115cv e , per una giusta accoppiata ci vorrebbe un 150cv come ha detto anche carmine204.
anche io ne ho vista una con un vecchio evinrude 200cv era veramente velocissima ed in condizioni eccellenti.
ciao
anche io ne ho vista una con un vecchio evinrude 200cv era veramente velocissima ed in condizioni eccellenti.
ciao
Argomenti correlati