Vendo elica in acciaio inox Mercury Laser II passo 19 come nuova!
INSERZIONE CHIUSAnerone.r (autore)
- 1/9
Salve, come da oggetto vendo elica in acciaio inox Mercury Laser II con passo da 19 causa passaggio ad altra elica. Le condizioni da come potrete notare sono pari al nuovo, smontata da motore nuovo che ha solo qualche ora di navigazione.
Prezzo 300,00 euro
Per ulteriori info vi prego di contattarmi.
Grazie
Prezzo 300,00 euro
Per ulteriori info vi prego di contattarmi.
Grazie
luinunzi
- 2/9
Su quale motore l'hai montata?
Mar.co Twentysix 2x 250 Verado Raymarine E7
I miei porti : Casa 40 50 755 N - 14 13 340 E
..a volte il vincitore è colui che non ha mai mollato
I miei porti : Casa 40 50 755 N - 14 13 340 E
..a volte il vincitore è colui che non ha mai mollato
coaster650
- 3/9
Scusa Nerone se mi permetto ma... sono segni di cavitazione quelli sulla parte anteriore delle pale (foto n° 1) o solo dei riflessi?
Potresti fare una foto più in dettaglio?
Scusa ancora la mia ficcanaseria...
Potresti fare una foto più in dettaglio?
Scusa ancora la mia ficcanaseria...
luinunzi
- 4/9
@coaster650
mi spieghi per favore come la cavitazione lascia segni su di un'elica d'acciaio? E' la prima volta che sento questa cosa e m'interessa molto approfondirla.
mi spieghi per favore come la cavitazione lascia segni su di un'elica d'acciaio? E' la prima volta che sento questa cosa e m'interessa molto approfondirla.
Mar.co Twentysix 2x 250 Verado Raymarine E7
I miei porti : Casa 40 50 755 N - 14 13 340 E
..a volte il vincitore è colui che non ha mai mollato
I miei porti : Casa 40 50 755 N - 14 13 340 E
..a volte il vincitore è colui che non ha mai mollato
coaster650
- 5/9
Per favore non mi si consideri un "saccente" ma ho letto milioni di pagine sul fenomeno per puro piacere personale...
Andiamo sicuramente in OT e quindi visto che qui si parla di acquisti di usato non mi dilungo ma mi sento di consigliare questa lettura:
https://www.nautica.it/superyacht/521/tecnica/cavitazione.htm
Se poi vogliamo proseguire la discussione indicatemi un posto giusto e sarò lieto di chiacchierare su questo argomento....
Andiamo sicuramente in OT e quindi visto che qui si parla di acquisti di usato non mi dilungo ma mi sento di consigliare questa lettura:
https://www.nautica.it/superyacht/521/tecnica/cavitazione.htm
Se poi vogliamo proseguire la discussione indicatemi un posto giusto e sarò lieto di chiacchierare su questo argomento....
luinunzi
- 6/9
Ok hai ragione andiamo OT e lasciamo perdere.
Mi interessa sapere anche dove si trova l'elica. Grazie
Mi interessa sapere anche dove si trova l'elica. Grazie
Mar.co Twentysix 2x 250 Verado Raymarine E7
I miei porti : Casa 40 50 755 N - 14 13 340 E
..a volte il vincitore è colui che non ha mai mollato
I miei porti : Casa 40 50 755 N - 14 13 340 E
..a volte il vincitore è colui che non ha mai mollato
nerone.r (autore)
- 7/9
luinunzi ha scritto:Su quale motore l'hai montata?
Vorrai dire da dove l'ho smontata...
Cmq è un Mariner 200hp V6 2 tempi.
Ciao
nerone.r (autore)
- 8/9
coaster650 ha scritto:Scusa Nerone se mi permetto ma... sono segni di cavitazione quelli sulla parte anteriore delle pale (foto n° 1) o solo dei riflessi?
Potresti fare una foto più in dettaglio?
Scusa ancora la mia ficcanaseria...
No tranquillo, sono solo dei banali riflessi!
Ciao
nerone.r (autore)
- 9/9
luinunzi ha scritto:Ok hai ragione andiamo OT e lasciamo perdere.
Mi interessa sapere anche dove si trova l'elica. Grazie
L'elica si trova in provincia di Bari. Scusate ho aggiornato anche il profilo.
Ciao e grazie
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