Joker Boat 470 [pag. 3]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
Giuliazzo
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- 21/29
compra il primo, il prezzo è un pò alto ma vai sul sicuro(almeno da quello che si vede in foto)
Capitano di Corvetta
Lupogiallorosso (autore)
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- 22/29
Giuliazzo ha scritto:
compra il primo, il prezzo è un pò alto ma vai sul sicuro(almeno da quello che si vede in foto)


Per quali motivazioni questo tuo parere???
Guardiamarina
caziumariu
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- 23/29
VanBob ha scritto:
Quoto e blocco il topic.

scusa la mia ignoranza ma cosa significa "blocco il topic"
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Giuliazzo
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- 24/29
Lupogiallorosso ha scritto:
Giuliazzo ha scritto:
compra il primo, il prezzo è un pò alto ma vai sul sicuro(almeno da quello che si vede in foto)


Per quali motivazioni questo tuo parere???


perchè dalle foto è tenuto davvero bene, poi se hai la posibilità di fare una prova ancora meglio
Capitano di Corvetta
Lupogiallorosso (autore)
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- 25/29
caziumariu ha scritto:
VanBob ha scritto:
Quoto e blocco il topic.

scusa la mia ignoranza ma cosa significa "blocco il topic"


Tempo fa VanBob aveva bloccato il topic perchè non erano presenti le foto dei vari gommoni ma solo i link

Giuliazzo ha scritto:
perchè dalle foto è tenuto davvero bene, poi se hai la posibilità di fare una prova ancora meglio

Si ma anche l'altro non mi pare tenuto male, anzi sarebbe pure più nuovo

Comunque per la prova dubito, non credo lo metta a mare Rolling Eyes
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Giuliazzo
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- 26/29
potendo trattare un pò il prezzo, il primo è una buona offerta, hai gommone motore e carrello gia tutto pronto a partire e tenuto in buone condizioni(estetiche)!!! La seconda e la terza opzione sono gommoni più recenti però devi calcolare le spese per un motore(se pensi ad un' usato devi cercarlo, vederlo,valutarlo; insomma girare un bel pò) e un carrelllo, più montaggio e menate varie... facendo 2 calcoli ti aggireresti comunque sui 10000 se non di più...
Capitano di Corvetta
Lupogiallorosso (autore)
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- 27/29
Ricapitolando ormai il primo gommone l'hanno venduto

Ora sarei quindi orientato verso quello del 2005 illustrato alla fine della seconda pagina del topic avendo inoltre trovato una buona offerta per il motore
Tuttavia vi volevo chiedere, tenuto conto che al Big Blu di Roma il joker 470 nuovo era in offerta a 7.300 euro però senza niente (solo scaletta,timoneria), se gli accessori presenti su questo gommone comunque del 2005 usato giustificassero il prezzo di 6.500 euro senza nè carrello nè motore. A me sembra abbastanza alto come prezzo contando poi le altre spese tra cui montaggio del motore e acquisto di un carrello, secondo voi fino a quanto si potrebbe scendere???
Inoltre sulla foto della consol di guida sono presenti un GPS ed un ecoscandaglio non compresi nella vendita credo (nella foto che ritrae la parte destra della poppa si nota la staffa del trasduttore.

Vi allego qui di seguito altre foto del battelo a mare inviatemi dal proprietario

re: Joker Boat 470


re: Joker Boat 470


re: Joker Boat 470


re: Joker Boat 470


Da notare che mentre nelle foto del rimessaggio è montato un evinrude come motore in quelle a mare il motore è uno yamaha (autolube mi pare)
Il fatto probabilmente di dover cambiare la strumentazione (contagiri, benzina, ecc.) comporta qualche problematica come per esempio che i buchi non coincidano???
E il fatto di cambiare motore comporta più fori sullo specchio di poppa per poter essere fissato???
Comune di 1° Classe
luckydue
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- 28/29
Salve Lupo,
per i tuoi dubbi sui fori degli strumenti in console ti tranquillizzo: gli strumenti hanno diametri di foratura uguali anche se di altre marche; basta mettere gli strumenti per chiudere i vari fori. E lo stesso discorso riguarda i fori per il fissaggio del motore: quando è stato smontato il 70Yamaha e montato il 75Evinrude non sono stati fatti fori nuovi.
Fatti sentire.
Capitano di Corvetta
Lupogiallorosso (autore)
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- 29/29
Ragazzi grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nel corso di questo topic, finalmente dopo lungo tempo la vicenda volge all'epilogo!!!
Martedì sono andato a Bologna a visionare il gommone e mi è sembrato in ottime condizioni, tenuto con molta cura. Ho versato un acconto e l'ho bloccato quindi ormai è solo questione di tempo.
Adesso a breve dovrò decidere per l'acquisto del motore che pensavo di prenderlo dallo stesso concessionario dove è tenuto il gommone, che però non è il concessionario a vendermi, ma l'amico luckydue
Avrei optato per un motore nuovo per il fatto di poterlo pagare a rate, anche se ancora sono ineciso per via del prezzo propostomi di 5.500 euro con centralina originale da 40 hp, montaggio compreso e prova in mare delle varie eliche
Il modello in questione è il mercury F40 EFI orion del 2010
Sailornet