Richiesta Vs. opinione su Oyster 25 e Riviera 24
MIZZI (autore)
- 1/7
Ciao Ragazzi,
sono determinato a sostituire il mio Sea Ray 230 del 1988 con un più fresco Sessa Oyster 25 oppure con un Saver Riviera 24.
Alcuni amici mi hanno perfino sconsigliato poichè il mio Sea Ray ha un ottimo scafo ... sono però tentato in virtù della piacevolezza delle linee e delle soluzioni più ergonomiche e accessoristiche.
Cosa mi consigliate?
sono determinato a sostituire il mio Sea Ray 230 del 1988 con un più fresco Sessa Oyster 25 oppure con un Saver Riviera 24.
Alcuni amici mi hanno perfino sconsigliato poichè il mio Sea Ray ha un ottimo scafo ... sono però tentato in virtù della piacevolezza delle linee e delle soluzioni più ergonomiche e accessoristiche.
Cosa mi consigliate?
apollonia
- 2/7
Ciao MIzzi, ti confermo anch'io che il Sea Ray ha un'ottima carena. In quanto alle altre due imbarcazioni, sicuramente Sessa ha migliori rifiniture rispetto a Saver (ha un costo sicuramente superiore) e tiene meglio il mercato nel caso in cui dovessi rivenderla.
In mare non le ho mai provate, quindi sulle doti di navigazione non posso esserti d'aiuto, ma tra le due sceglierei senza dubbio Sessa, ovviamente con doppia motorizzazione.
Ciao
Franz
In mare non le ho mai provate, quindi sulle doti di navigazione non posso esserti d'aiuto, ma tra le due sceglierei senza dubbio Sessa, ovviamente con doppia motorizzazione.
Ciao
Franz
Francesco Cranchi Zaffiro 32 ES 2X225 Volvo Penta D4 EVC
MIZZI (autore)
- 3/7
apollonia ha scritto:Ciao MIzzi, ti confermo anch'io che il Sea Ray ha un'ottima carena. In quanto alle altre due imbarcazioni, sicuramente Sessa ha migliori rifiniture rispetto a Saver (ha un costo sicuramente superiore) e tiene meglio il mercato nel caso in cui dovessi rivenderla.
In mare non le ho mai provate, quindi sulle doti di navigazione non posso esserti d'aiuto, ma tra le due sceglierei senza dubbio Sessa, ovviamente con doppia motorizzazione.
Ciao
Franz
Per doppia motorizzazione intendi un fuoribordo di rispetto? Perchè sia l'Oyster 25 che il Riviera 24 escono con un solo piede poppiero. L'Oyster 27 esce invece con due piedi poppieri.
apollonia
- 4/7
MIZZI ha scritto:apollonia ha scritto:Ciao MIzzi, ti confermo anch'io che il Sea Ray ha un'ottima carena. In quanto alle altre due imbarcazioni, sicuramente Sessa ha migliori rifiniture rispetto a Saver (ha un costo sicuramente superiore) e tiene meglio il mercato nel caso in cui dovessi rivenderla.
In mare non le ho mai provate, quindi sulle doti di navigazione non posso esserti d'aiuto, ma tra le due sceglierei senza dubbio Sessa, ovviamente con doppia motorizzazione.
Ciao
Franz
Per doppia motorizzazione intendi un fuoribordo di rispetto? Perchè sia l'Oyster 25 che il Riviera 24 escono con un solo piede poppiero. L'Oyster 27 esce invece con due piedi poppieri.
allora ricordo male!!!
Quando uscì l'Oyster 25, alcuni anni fa, andai a vederlo, mi pare di ricordare che c'era anche bimotore....evidentemente mi sbaglio
Ad ogni modo...sicuramente Sessa!
Ciao
franz
Francesco Cranchi Zaffiro 32 ES 2X225 Volvo Penta D4 EVC
Sardomar
1
- 5/7
MIZZI (autore)
- 6/7
Sardomar ha scritto:Questa è una Oyster 27 vista da poppa: effettivamente ha due piedi.... e qualcos'altro
EMBHE' ...
isla
- 7/7
un bel 9 + !!
Argomenti correlati