Valutazione/possibilità di riparazione di Bat 4.40 + Mariner Magnum4 25cv e vecchio carrello ellebi
Lucasub (autore)
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- Ultima modifica di Lucasub il 18/02/10 03:01, modificato 22 volte in totale
Oggi ho visto un rudere, sporco e sgonfio ma credo non irrecuperabile e non so se mi sbaglio, vista anche la mia scarsa esperienza.
Mi serve per pescare in apnea con uno max 2 amici.
Il gommo è un Bat 4.4mt (anche se misurando è 4.2 reale), è alle intemperie da 1-2 anni mentre il motore è un Mariner Magnum4 (4 cilindri) da 25cv dichiarato del '90 ma onestamente a me nn sembra e il carrello è un ellebi (ha detto Atler? esiste?). Dice di avere libretto motore e omologazione carrello.
Il proprietario vuole circa 1000€ per tutto (non penso che li vedrà...).
Lo so che sono un rompi e che mi dilungo molto ma ho bisogno dei vostri preziosissimi consigli, aiutatemi a valutare i costi dei materiali di riparazione necessari per trasformarlo, se si può, in un fido compagno di pesca e se ne vale la pena visto il lavoro che ci vorrà e i costi dei materiali necessari. (la voglia e le capacità manuali non mi mancano affatto).
I tubolari non perdono ma le valvole si, si devono fare piccoli reincollaggi e la meccanica del carrello è da riprendere, la pilotina è da consolidare il motore lo rimette in funzione il tizio del rimessaggio e ci rimette la manetta smontata.
Metto alcune delle foto per non caricare troppo sul server, ma ne ho altre che se possono essere utili posso inviare via mail
Mi serve per pescare in apnea con uno max 2 amici.
Il gommo è un Bat 4.4mt (anche se misurando è 4.2 reale), è alle intemperie da 1-2 anni mentre il motore è un Mariner Magnum4 (4 cilindri) da 25cv dichiarato del '90 ma onestamente a me nn sembra e il carrello è un ellebi (ha detto Atler? esiste?). Dice di avere libretto motore e omologazione carrello.
Il proprietario vuole circa 1000€ per tutto (non penso che li vedrà...).
Lo so che sono un rompi e che mi dilungo molto ma ho bisogno dei vostri preziosissimi consigli, aiutatemi a valutare i costi dei materiali di riparazione necessari per trasformarlo, se si può, in un fido compagno di pesca e se ne vale la pena visto il lavoro che ci vorrà e i costi dei materiali necessari. (la voglia e le capacità manuali non mi mancano affatto).
I tubolari non perdono ma le valvole si, si devono fare piccoli reincollaggi e la meccanica del carrello è da riprendere, la pilotina è da consolidare il motore lo rimette in funzione il tizio del rimessaggio e ci rimette la manetta smontata.
Metto alcune delle foto per non caricare troppo sul server, ma ne ho altre che se possono essere utili posso inviare via mail
Corto Maltese
- 2/9
Oh si vedesse una foto !!!! Caricane di meno ma sul sito...a sinistra trovi la scritta
Carica un'immagine sul server
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« NON ESALTARTI NELLA VITTORIA , NON AVVILIRTI NELLA SCONFITTA »
Lucasub (autore)
- 3/9
Scusate ho sbagliato a scrivere i link, dopo sistemo tutto
Lucasub (autore)
- 4/9
A quanto pare il forum non digerisce imageshak, cmq ho risolto e ora si vedono le foto...
Corto Maltese
- 5/9
In fondo non è messo malissimo per 1000 euro anche se sarebbe necessario sapere la marca, fossi in te farei includere la sistemazione del motore a sue spese. Oppure ricomincerei a cercare
« NON ESALTARTI NELLA VITTORIA , NON AVVILIRTI NELLA SCONFITTA »
VanBob
- 6/9
Poi mi dite che sono scortese e mi arrabbio.... ma scusa, si può postare una cosa simile????
Questo l'hai letto?
https://www.gommonauti.it/ptopic25122_istruzioni_per_l_uso_di_questa_sezione_leggere.html
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Lucasub (autore)
- 7/9
Ho messo in ordine, grazie Vanbob della pazienza.
Nessuno mi sa dire niente?
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The Doctor
- 8/9
Prova a dare un'occhiata a questo link, leggilo bene e poi se te la senti....
https://digilander.libero.it/oldribs/tecnica/pogommone_index.htm
https://digilander.libero.it/oldribs/tecnica/pogommone_index.htm
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
Lucasub (autore)
- 9/9
The Doctor ha scritto:Prova a dare un'occhiata a questo link, leggilo bene e poi se te la senti....
https://digilander.libero.it/oldribs/tecnica/pogommone_index.htm
Grazie del link ma lo conoscevo già, e non ha spaventato...è solo che non sono affatto sicuro che convenga rimettere a nuovo questo gommo, specialmente per motore e mascone destro più alto.
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