Tagliando motore suzuki df 140 [pag. 3]
Sardomar
- 21/42
fabulas ha scritto:Io ho comprato un gommone con un suzuki 140 usato che doveva ancora fare il primo tagliando. L'ho portato la settimana scorsa sia per il tagliando che per un controllo generale dal rivenditore suzuki della mia zona, che conosco da anni visto che il mio precedente gommone lo avevo motorizzato da lui, e mi ha fatto spendere e. 120,00 di tutto. Mi sembra che sia stato molto più che onesto!
Bisogna vedere che tutto ha fatto: probabilmente non ti ha cambiato neppure l'olio dato che ce ne vogliono 8 litri e il solo cambio olio costa come minimo sui 100 euro.
La vita è come la marea..........
Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
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oreste
- 22/42
è proprio vero fanno quello che vogliono
in mare non ci sono osterie..
lupetto_03
- 23/42
Buongiorno amici, sono arrivato alla soglia delle 500 ore e vorrei provare a fare il tagliando da solo. Credete sia una cosa fattibile? L'ultimo che ho fatto mi hanno cambiato oltre all'olio e filtri anche zinchi e girante.
A 500 ore di moto che cosa dovrò fare?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
A 500 ore di moto che cosa dovrò fare?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
oreste
- 24/42
quando hai fatto l'ultimo?
in mare non ci sono osterie..
lupetto_03
- 25/42
Ultimo a 400 ore
oreste
- 26/42
io lo farei completo, magari puoi non cambiare le candele..
in mare non ci sono osterie..
lupetto_03
- 27/42
oreste ha scritto:io lo farei completo, magari puoi non cambiare le candele..
Grazie, potresti elencarmi quali sono le cose da cambiare?
Sai se esiste una guida per supporto al cambio dei pezzi più complessi tipo anodi, girante, ecc....
Grazie mille.
oreste
- 28/42
lupetto_03
- 29/42
oreste ha scritto:buona sera , io cambierei :
filtro olio motore;
olio motore;
girante;
olio piede;
filtro benzina,
anodi se è il caso,
a questo punto vai anche con le candele,
per la guida non posso aiutarti.....
Grazie per le informazioni, l'unica cosa che non sò fare, ovvero dove mettere le mani è il cambio degli anodi. Mi farò dare qualche info dal padrone del rimessaggio che qualche lavoretto lo fà.
Alla prossima
antoniopp2004
- 30/42
ciao lupetto,
per gli anodi/zinchi esterni è una stupidaggine...sono a vista...sviti due bulloni e il gioco è fatto...
...per quelli interni, oltre ad esserci un topic molto pratico con delle foto...ti posso preannunciare che sono quattro (1 per cilindro) e sono posizionati su ognuno di loro sotto un "coperchio" che ha 3 bulloni da 8...hanno forma circolare come una moneta col foro al centro nel quale è inserita una vite per il suo fissaggio...
cerca nel forum la guida per gli anodi...
ciao e buon lavoro...[/quote]
per gli anodi/zinchi esterni è una stupidaggine...sono a vista...sviti due bulloni e il gioco è fatto...
...per quelli interni, oltre ad esserci un topic molto pratico con delle foto...ti posso preannunciare che sono quattro (1 per cilindro) e sono posizionati su ognuno di loro sotto un "coperchio" che ha 3 bulloni da 8...hanno forma circolare come una moneta col foro al centro nel quale è inserita una vite per il suo fissaggio...
cerca nel forum la guida per gli anodi...
ciao e buon lavoro...[/quote]
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