[Acquisto Gommone Usato] Mariner 4.60 con Magnum4 25/50cv

Capitano di Corvetta
mawui82 (autore)
Mi piace
- 1/4
Allrora chiedo scusa per il post precedente non conforme alle regole, spero di riuscire a farne uno decente ora...

Mi sto orientando verso l'acquisto di questo

[Acquisto Gommone Usato] Mariner 4.60 con Magnum4 25/50cv



che è linkato anche qui

https://www.subito.it/mariner4-60motore-25-50cv-lecce-11970396.htm

E' completo. Questa la descrizione del venditore

vendo stupendo gommone Mariner4.60 con motore Magnum4 25/50cv e completo di carrello omologato 6.50qli,il tutto corredato di tendalino,scaletta di risalita,portacanne,luci di via,staccabatteria,ampia cuscineria a prua ,consolle di guida completa di eco,GPS,contanodi,livello batteria,livello benzina,contagiri e tutte le dotazioni di bordo entro 6mn.Qualsiasi prova in mare!!!!

Domani lo vedo e lo provo....
Cosa ne pensate voi esperti?

A cosa devo stare attento?

e sopratutto devo avere la patente nautica? per portare questo motore??
Grazie a tutti
Ammiraglio di divisione
Sardomar
Mi piace
- 2/4
Sembra tenuto bene; non farti incantare dagli accessori.
Controlla piuttosto che i tubolari non abbiano toppe, abrasioni o scollature.
Fai la prova in mare e effettua alcune planate per vedere come risponde il motore; ascolta bene il rumore che fa e verifica l'assenza di vibrazioni.
Circa la patente, se risulta un 50 devi essere patentato; se risulta che è un 25 la patente non è obbligatoria.
Certo però che se risulta un 25 ma di fatto è un 50 non sei in regola.
La vita è come la marea..........

Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
Contrammiraglio
Leon910
Mi piace
- 3/4
guarda i tubolari nella parte inferiore a prua sono riparati Rolling Eyes
controlla tutto per bene e se è il gommone per te, tratta il prezzo Wink
EX BWA California 550 Limited Edition Evinrude
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
Capitano di Vascello
gbpierpa
Mi piace
- 4/4
controlla la chiglia, che non abbia subito botte e non presenti bolle di osmosi o abrasioni. Controlla che non presenti microfratture anche sul piano di calpestio.
Sailornet