Vendo Gommone JOKER 420 chiglia rigida + motore Yamaha 30CV 3 cilindri [pag. 2]
INSERZIONE CHIUSAsteve74pc
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Ghibo venderesti anche solo il motore E' possibile trasformarlo con i comandi a timoneria
VA, VA, BARCHETTA VA, NAVIGA NAVIGA NAVIGA VA, VA BARCHETTA VA!
ghibo (autore)
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steve74pc ha scritto:Ghibo venderesti anche solo il motore E' possibile trasformarlo con i comandi a timoneria
Ciao Steve, come ho detto anche a Corto Maltese per il portagommone, credo che la forza di questi oggetti stia nel gruppo, il massimo che consenta di viaggiare discretamente senza avere il carrello, cerco di vendere il tutto insieme se posso.
Comunque se lui volesse il coso inox, tu il motore, ne manca solo più uno per il gommone!
Il motore nasce già predisposto sia per i comandi a timoneria che per l'avviamento elettrico (il motorino manca), c'è uno sportello apposito sul lato dx per far entrare i cavi e ci sono le filettature sotto alla maniglia frontale per il monocavo della timoneria.
Dai ... trovate il terzo!!
ZAR47 + Evinrude ETEC 90
Corto Maltese
- 13/34
Allora siamo qua ad aspettare...
« NON ESALTARTI NELLA VITTORIA , NON AVVILIRTI NELLA SCONFITTA »
Snabutz
- 14/34
Ciao, mi dai se vuoi anche in priivato una indicazione del pre3zzo del solo gommone e maggiori dettagli sulle condizioni eventuali di usura?
Ne ho uno uguale a cui tra un po toccherà rifare i tuboplari quindi valuterei ad un prezzo adeguato il tuo usato ( ovviamente parlo del gomone visto che il motore è gia impegnato .
attendo tue notizie
Ciao
Mario
Ne ho uno uguale a cui tra un po toccherà rifare i tuboplari quindi valuterei ad un prezzo adeguato il tuo usato ( ovviamente parlo del gomone visto che il motore è gia impegnato .
attendo tue notizie
Ciao
Mario
steve74pc
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Snabutz ha scritto:Ciao, mi dai se vuoi anche in priivato una indicazione del pre3zzo del solo gommone e maggiori dettagli sulle condizioni eventuali di usura?
Ne ho uno uguale a cui tra un po toccherà rifare i tuboplari quindi valuterei ad un prezzo adeguato il tuo usato ( ovviamente parlo del gomone visto che il motore è gia impegnato .
attendo tue notizie
Ciao
Mario
Bhe mica è detto che lo compro, mi stò informando in giro perchè il evinrude mi stà facendo inc.....e per cambiare una semplice girante, e siccome ho avuto proposte interessanti di vendita motore, vedo come gira il mercato! Se ti interessa il gommone completo di motore cedo il passo, non vorrei mai che a ghibo gli rovino la vendita!!
VA, VA, BARCHETTA VA, NAVIGA NAVIGA NAVIGA VA, VA BARCHETTA VA!
memius
- 16/34
Ciao Ghibo, il gommone è molto bello e super accessoriato.
Ma le barre anche se funzionali, sono totalmente fuori norma.
Il marchingegno è ok, ma le barre trasversali devono essere omologate.
Ma non ti hanno mai fermato ai posti di blocco?
Ciao
Ma le barre anche se funzionali, sono totalmente fuori norma.
Il marchingegno è ok, ma le barre trasversali devono essere omologate.
Ma non ti hanno mai fermato ai posti di blocco?
Ciao
Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Jacques-Yves Cousteau
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Jacques-Yves Cousteau
Corto Maltese
- 17/34
memius ha scritto:Ciao Ghibo, il gommone è molto bello e super accessoriato.
Ma le barre anche se funzionali, sono totalmente fuori norma.
Il marchingegno è ok, ma le barre trasversali devono essere omologate.
Ma non ti hanno mai fermato ai posti di blocco?
Ciao
Amico Memius ne sei sicuro??? Pensare che avevo visto le foto del tuo roller e l'idea mi era partita da lì
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memius
- 18/34
Corto Maltese ha scritto:memius ha scritto:Ciao Ghibo, il gommone è molto bello e super accessoriato.
Ma le barre anche se funzionali, sono totalmente fuori norma.
Il marchingegno è ok, ma le barre trasversali devono essere omologate.
Ma non ti hanno mai fermato ai posti di blocco?
Ciao
Amico Memius ne sei sicuro??? Pensare che avevo visto le foto del tuo roller e l'idea mi era partita da lì
Purtroppo devo dirti che sono sicuro.
Infatti il mio è solo un aggiunta alle barre omologate.
Che tra l'altro metto e tolgo e NON ci viaggio.
Il viaggio lo affronto col gommo SOLO sulle barre portatutto omologate.
Mi dispiace ma purtroppo è cosi'.
POi se l'amico Ghibo è stato fermato e non sanzionato, buon per lui, pero'....
Ciao
Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Jacques-Yves Cousteau
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Jacques-Yves Cousteau
Corto Maltese
- 19/34
Grazie dell'informazione...vediamo cosa dice Ghibo sul prezzo e se sarà il caso di valutarne l'opportunità...
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ghibo (autore)
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memius ha scritto:Ciao Ghibo, il gommone è molto bello e super accessoriato.
Ma le barre anche se funzionali, sono totalmente fuori norma.
Il marchingegno è ok, ma le barre trasversali devono essere omologate.
Ma non ti hanno mai fermato ai posti di blocco?
Ciao
Ciao memius,
Mi ero interessato a suo tempo della regolarità e non ricordo che il problema di omologare le barre esistesse, l'unica regola che ho trovato è nel Codice della Strada all'articolo 164 ed i punti citati sono la portata sul tetto di ciascuna auto ed il fatto che è responsabilità del conducente che il carico sul tetto sia ben assicurato per non provocare danni.
Che da qualche tempo ad oggi (ormai normano anche come devi fare la pipì) sia intervenuta qualche circolare sulle barre tetto, può anche essere.
[Commento pratico senza tener conto di eventuali normative]
Quando l'ho ritirato a Milano dalla Joker non avevo ancora il trabiccolo inox, ho usato delle barre-di-burro omologate della FAPA.
Beh, nel viaggio si sono un pò piegate, tutte le barre di quel tipo fanno mediamente schifo e di solito riducono la portata del tetto dell'auto, mi pare che la media delle auto sia di 80kg, alcune 100 kg. Le barre universali (lo scopri quando ormai le hai comperate) hanno 60 kg.
Fermato ai posti di blocco? No, mai anche se ho viaggiato qui in Italia solo i primi 4-5 anni, poi l'ho lasciato in Grecia e l'ho trasportato solo là.
Ciao
ZAR47 + Evinrude ETEC 90
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