Nick's on the Rib's: Why Not? [pag. 2]

Capitano di Fregata
roby.vbi
Mi piace
- 11/16
VanBob ha scritto:
Uhm.... credete che debba omologare e poi montare il 250 sul coaster per stare più sicuro? Sbellica


....una coppia di verado 300, non si sa mai....
Finchè c'è Prosecco, c'è speranza!!
Capitano di Fregata
kiterman
Mi piace
- 12/16
Van,

io ti consiglio questa:
re: Nick's on the Rib's: Why Not?


qui le caratteristiche tecniche complete Felice Felice Felice
AMP;ProdId=37&idImg=95" target="_blank">https://www.wally.com/templates/popUpImg.asp?Titolo=Zoom&ProdId=37&idImg=95

piccolo riassunto delle caratteristiche tecniche:

3*5600cv turbine a gas + 2*370cv diesel per le manovre
cruising speed 60knots
consumo a 60knots 58l/mn UT
tender Prestige 4.50mt+40cv Yamaha Felice
Una volta che avrete conosciuto il volo
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.
L. da V.
Ammiraglio di squadra
MaxM100
Mi piace
- 13/16
VanBob ha scritto:
Uhm.... credete che debba omologare e poi montare il 250 sul coaster per stare più sicuro? Sbellica


Col 250 stai sicuro che ti vuoti il portafogli Sbellica
Meglio un mozzo tuttofare che al momento del bisogno .....

re: Nick's on the Rib's: Why Not?
Ammiraglio di squadra
La capitana
Mi piace
- 14/16
MaxM100 ha scritto:
..................i Sbellica
Meglio un mozzo tuttofare che al momento del bisogno .....
re: Nick's on the Rib's: Why Not?


Maaaaaaaaaax occhioni
Ne hai uno anche per me di questi, mi farebbe comodo Angel
Contrammiraglio
lone wolf
Mi piace
- 15/16
in fase di restauro della "meravigliosa creatura" era venuto in mente anche a me, poi riflettendo ho deciso che il guidone sia sufficente, crea un pizzico di curiosità e sicuramente la voglia di approfondire la conoscenza.
Salutoni a tutti
Capitano di Corvetta
Psyke73
Mi piace
- 16/16
kiterman ha scritto:
Van,

io ti consiglio questa:
re: Nick's on the Rib's: Why Not?


qui le caratteristiche tecniche complete Felice Felice Felice
AMP;ProdId=37&idImg=95" target="_blank">https://www.wally.com/templates/popUpImg.asp?Titolo=Zoom&ProdId=37&idImg=95

piccolo riassunto delle caratteristiche tecniche:

3*5600cv turbine a gas + 2*370cv diesel per le manovre
cruising speed 60knots
consumo a 60knots 58l/mn UT
tender Prestige 4.50mt+40cv Yamaha Felice



Secondo Me gli conviene prendere questo gommone full optional è non ha più probblemi hahahahahahaha
re: Nick's on the Rib's: Why Not?
Sailornet