Cerco cavo per trim manuale evinrude 737 [pag. 2]

INSERZIONE CHIUSA
Guardiamarina
CristalloCry
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- 11/16
Grazie della spiegazione. Ho visto che non è necessario toglierlo per provarlo, ma smontandolo completamente mi permette di verificare meglio. E' molto probabile che il cavo sia da sostituire, ma prima voglio essere sicuro e comunque vorrei trasformarlo in un vero trim elettrico.
Guardiamarina
CristalloCry
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- 12/16
Ho smontato tutto. Adesso aprendo la valvola che cosa dovrebbe succedere? Non dovrebbe spingere il pistone verso l'alto per "aiutare" a sollevare il motore? Aprendo la valvola, se spingo lo stelo verso su si solleva e viceversa se spingo verso il basso. Ma tutto qui? Questo sarebbe il trim manuale?
Sottocapo
Luis79
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- 13/16
eheh Laughing più o meno si perchè se tutto fosse ok ci sarebbe del gas compreso nel cilindro che in fase di sollevamento ti aiuta un bel pò, mentre in discesa è l'olio con il suo attrito a rallentare la corsa del pistone.
ma purtoppo nella totalità dei 737 questo meccanismo dopo un pò si rompe.
Comune di 1° Classe
sciocotok
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- 14/16
ciao e scusa l'intrusione se vuoi comprare un cavetto te lo posso vendere io a me non serve piu l'aggancio sul pistone e il pistone stesso si sono rotti e lo sto trasformando in ele ttrico e a me non serve piu!!!
Guardiamarina
CristalloCry
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- 15/16
E a quanto lo venderesti?
Sottocapo
miky_dj
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- 16/16
Buona giornata a tutti. Riprendo questo post in quanto vorrei chiedere dove posso recuperare o magari autocostruirmi il bulbo di plastica nero che è attaccato alla fine del cavo ( l'occhiello si incastra sulla manetta dell'apertura valvola olio pistone ). il mio cavo funziona ancora ma non saprei come agganciarlo alla levetta.
Ringrazio anticipatamente e spero di essermi spiegato...Sbellica
Miky
Sailornet