Cerco cavo per trim manuale evinrude 737 [pag. 2]
INSERZIONE CHIUSACristalloCry
- 11/16
Grazie della spiegazione. Ho visto che non è necessario toglierlo per provarlo, ma smontandolo completamente mi permette di verificare meglio. E' molto probabile che il cavo sia da sostituire, ma prima voglio essere sicuro e comunque vorrei trasformarlo in un vero trim elettrico.
CristalloCry
- 12/16
Ho smontato tutto. Adesso aprendo la valvola che cosa dovrebbe succedere? Non dovrebbe spingere il pistone verso l'alto per "aiutare" a sollevare il motore? Aprendo la valvola, se spingo lo stelo verso su si solleva e viceversa se spingo verso il basso. Ma tutto qui? Questo sarebbe il trim manuale?
Luis79
- 13/16
eheh più o meno si perchè se tutto fosse ok ci sarebbe del gas compreso nel cilindro che in fase di sollevamento ti aiuta un bel pò, mentre in discesa è l'olio con il suo attrito a rallentare la corsa del pistone.
ma purtoppo nella totalità dei 737 questo meccanismo dopo un pò si rompe.
ma purtoppo nella totalità dei 737 questo meccanismo dopo un pò si rompe.
sciocotok
- 14/16
ciao e scusa l'intrusione se vuoi comprare un cavetto te lo posso vendere io a me non serve piu l'aggancio sul pistone e il pistone stesso si sono rotti e lo sto trasformando in ele ttrico e a me non serve piu!!!
CristalloCry
- 15/16
E a quanto lo venderesti?
miky_dj
- 16/16
Buona giornata a tutti. Riprendo questo post in quanto vorrei chiedere dove posso recuperare o magari autocostruirmi il bulbo di plastica nero che è attaccato alla fine del cavo ( l'occhiello si incastra sulla manetta dell'apertura valvola olio pistone ). il mio cavo funziona ancora ma non saprei come agganciarlo alla levetta.
Ringrazio anticipatamente e spero di essermi spiegato...
Miky
Ringrazio anticipatamente e spero di essermi spiegato...
Miky
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