Vendo anodi per acqua salata di suzuki DF115 e rimessello per motori sopra i 90 cv. Tutto nuovo!!!

INSERZIONE CHIUSA
Capitano di Fregata
doctord73 (autore)
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Vendo quello che c'è in firma, posso spedire foto. prezzo da definire. Non sono un venditore, li vendo perchè li avevo comprati e poi ho cambiato barca prima del previsto. Mentre il rimessello non l'ho mai usato perchè prima che me lo spedissero avevo già fatto la mod alla barca e il motore usciva tutto dall'acqua.
ciao
FIART 40 Genius, 2x VM 706LX 257kw, piedi bravo 2xr 2:1, elica 22, diametro 18 e 1/4
SACS 870S YAMAHA 350 ELICA SALT WATER XL 19
YAMAHA GP1800
Sergente
motodoc
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doctord73 ha scritto:
Vendo quello che c'è in firma, posso spedire foto. prezzo da definire. Non sono un venditore, li vendo perchè li avevo comprati e poi ho cambiato barca prima del previsto. Mentre il rimessello non l'ho mai usato perchè prima che me lo spedissero avevo già fatto la mod alla barca e il motore usciva tutto dall'acqua.
ciao


Interessato al Rimessello. Mi dici cosa vorresti realizzare?
Guardiamarina
diabolik9933
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doctord73 ha scritto:
Vendo quello che c'è in firma, posso spedire foto. prezzo da definire. Non sono un venditore, li vendo perchè li avevo comprati e poi ho cambiato barca prima del previsto. Mentre il rimessello non l'ho mai usato perchè prima che me lo spedissero avevo già fatto la mod alla barca e il motore usciva tutto dall'acqua.
ciao


Ciao,mi daresti i codici degli anodi che vendi?Vorrei vedere se sono compatibili con il mio suzuki df 250...Ciao
Capitano di Fregata
doctord73 (autore)
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diabolik9933 ha scritto:
doctord73 ha scritto:
Vendo quello che c'è in firma, posso spedire foto. prezzo da definire. Non sono un venditore, li vendo perchè li avevo comprati e poi ho cambiato barca prima del previsto. Mentre il rimessello non l'ho mai usato perchè prima che me lo spedissero avevo già fatto la mod alla barca e il motore usciva tutto dall'acqua.
ciao


Ciao,mi daresti i codici degli anodi che vendi?Vorrei vedere se sono compatibili con il mio suzuki df 250...Ciao


Penso che siano diversi, dovrebbero andare bene fino al 140hp.
Comunque te li controllo.
ciao
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motodoc ha scritto:
doctord73 ha scritto:
Vendo quello che c'è in firma, posso spedire foto. prezzo da definire. Non sono un venditore, li vendo perchè li avevo comprati e poi ho cambiato barca prima del previsto. Mentre il rimessello non l'ho mai usato perchè prima che me lo spedissero avevo già fatto la mod alla barca e il motore usciva tutto dall'acqua.
ciao


Interessato al Rimessello. Mi dici cosa vorresti realizzare?


Pensavo a 50 euro. Io lo pagai nel 2008 80 euro + spedizione, circa 100 in totale.
fammi sapere. ciao

Descrizione Prodotto
Termosaldato, senza cuciture, completamente impermeabile - Costruito per evitare i gravi danni che le correnti galvaniche e corrosione salina procurano al motore. E´ facilmente ripiegabile, non ingombra in barca ed è lavabile. Istruzioni per l´uso: dopo aver alzato il fuoribordo, lasciare che l´acqua coli completamente dal piede motore. Applicare, quindi il rimessello. Laddove la bascula del piede non consentisse il sollevamento completo, applicare comunque il rimessello. L´ingresso di acqua di mare all´interno della sacca, non compromette infatti le funzioni del prodotto, che garantisce la completa protezione dalla luce solare e blocca il processo di fotosintesi, causa dei principali danni. Posizionare il rimessello quanto più sopra possibile e tenere gli elastici per bloccare la sacca, affinchè questa non ricada verso il basso. Riemergere il motore parzialmente o totalmente. A questo punto è ancora possibile provvedere alla pulizia del piede con acqua dolce, o immettendola con una manichetta o versandola con qualche bottiglia (tre o quattro litri sono sufficienti per la parte terminale del gambale).Il riposizionamento del motore, come nella foto a lato, sarà agevolato dal doppio strato di tessuto che facilita l´inserimento e lo scorrimento del rimessello tra il motore e la piastra di sostegno. E´ comunque consigliabile non abbassare completamente il piede. Riempire completamente la sacca con acqua corrente fino a che questa risulti sufficientemente gonfia. Accendere il motore facendo attenzione a non ingranare la marcia e lasciarlo girare alcuni minuti. L´acqua dolce espellerè completamente i residui di sale dal circuito di raffreddamento. Tutto ciò sarà benefico anche dopo un semplice week-end. N.B.: assicurarsi che il rimessello sia sempre pieno d´acqua, di modo che il getto del motore sia sempre regolare. Per chi ha la possibilità di tenere alzato il proprio motore, si consiglia di farlo solo dopo aver effettuato l´operazione sopra descritta. In questo modo, infatti, il processo di essiccamento e quindi di corrosione salina all´interno del circuito di raffreddamento non avrà luogo.
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doctord73 (autore)
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E' ancora tutto in vendita!!!
Saluti
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