Auto con maggiore traino no fuoristrada o suv [pag. 2]
RiccardoLT
- 11/14
Quel peso è difficile da trainare se non con un vero e proprio fuoristrada, pensaci bene, ti ci vuole un Patrol...
RiccardoLT
----------------------------------------
----------------------------------------
fran
- 12/14
Domanda secca.
Ho una Mercedes Classe A 1500 benzina (automobile perfetta per le mie esigenze normali), che però è leggermente sottodimensionata come traino su strada del mio gommone ma soprattutto come capacità di tirar fuori il mio gommone dallo scivolo.
Ho la possibilità di comprare una Mercedes Classe A 1800 turbodiesel, che migliorerebbe molto il traino su strada: quanto pensate che migliorerebbe in termini di capacità di tirar fuori il gommone dallo scivolo rispetto alla benzina? Teniamo conto che sono automobili a trazione anteriore.
Grassssssssie
Ho una Mercedes Classe A 1500 benzina (automobile perfetta per le mie esigenze normali), che però è leggermente sottodimensionata come traino su strada del mio gommone ma soprattutto come capacità di tirar fuori il mio gommone dallo scivolo.
Ho la possibilità di comprare una Mercedes Classe A 1800 turbodiesel, che migliorerebbe molto il traino su strada: quanto pensate che migliorerebbe in termini di capacità di tirar fuori il gommone dallo scivolo rispetto alla benzina? Teniamo conto che sono automobili a trazione anteriore.
Grassssssssie
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
urbi
- 13/14
Per Bella Vita:
La A6 Allroad (almeno il vecchio modello) aveva opzionali su alcune versioni le ridotte e gli autobloccanti, in pratica la trasmissione di un fuoristrada sul telaio di una sw, fossi in te verificherei se il modello attuale ha questi optional.
Per FRAN:
Il telaio e la trasmissione sono le stesse, cambia di poco la distribuzione dei pesi (motore diesel più grande e pesante) quindi guadagnerai un po di aderenza ma poca (se le ruote ti slittavano prima facile slittino anche dopo), il motore invece ti aiutera parecchio, i diesel hanno molta più coppia in basso rispetto ad un benzina e su una partenza in salita con tanto carico è un vantaggio notevole.
La A6 Allroad (almeno il vecchio modello) aveva opzionali su alcune versioni le ridotte e gli autobloccanti, in pratica la trasmissione di un fuoristrada sul telaio di una sw, fossi in te verificherei se il modello attuale ha questi optional.
Per FRAN:
Il telaio e la trasmissione sono le stesse, cambia di poco la distribuzione dei pesi (motore diesel più grande e pesante) quindi guadagnerai un po di aderenza ma poca (se le ruote ti slittavano prima facile slittino anche dopo), il motore invece ti aiutera parecchio, i diesel hanno molta più coppia in basso rispetto ad un benzina e su una partenza in salita con tanto carico è un vantaggio notevole.
Marinaio d'acqua dolce.
matteo76rn
- 14/14
sul libretto della mia audi A6 3.0 tdi quattro avant tiptronic, viene indicata la massa massima rimorchiabile di 1900Kg, se qualcuno fosse interessato è
in vendita...................
in vendita...................
Argomenti correlati