[nuova jolly winner 585 - Selva Marlin 100 CV] - Cerco consigli [pag. 2]

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stik58
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- 11/35
bobo ha scritto:
Capt Mattew forse si riferiva ai radicali liberi nell'aria, lo smog, l'osmotizzazione inversa derivata quadratica dell'esposizione dell'metallo del motore all'azoto presente nel capannone.....

tutte cose dalle quali difendersi con la cera "Rimosso", utile non solo per le carene ma anche per i motori


Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Una perla di saggezza, un raggio di sole in una giornata grigia e piovosa!
Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte
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dumenick
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- 12/35
stik58 ha scritto:
bobo ha scritto:
Capt Mattew forse si riferiva ai radicali liberi nell'aria, lo smog, l'osmotizzazione inversa derivata quadratica dell'esposizione dell'metallo del motore all'azoto presente nel capannone.....

tutte cose dalle quali difendersi con la cera "Rimosso", utile non solo per le carene ma anche per i motori


Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Una perla di saggezza, un raggio di sole in una giornata grigia e piovosa!



.....si si una gran perla......a trovarla sta diavolo di cera Rimosso!!!!!!!! Evil or Very Mad
Bat Pacific 590 sl (5,90 mt.) - Evinrude Etec 150 - VHF Garmin 215i AIS - Eco-Gps Garmin 922xs - Cresci 1350
video: Optimass
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Attil@ (autore)
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- 13/35
.......ok......vada per trattamento a cera "rimosso" ........

ma del gommo che mi dite???????
Ammiraglio di divisione
gosbma
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- 14/35
Attil@ ha scritto:
...... unico problema è che quando è stato acquistato è stato lasciato in acqua per quasi un anno, senza manutenzione.
la carena infatti presenta 4- 5 lesioni di circa due tre cm sul lato destro in corrispondenza della linea di galleggiamento,il una delle persone che che lavora nel cantiere dove si trova adesso mi ha comunque detto che sono facilmente riparabili e che erano dovute alla troppa permanenza in acqua.....

Sei sicuro che le lesioni alla carena dipendano dal motivo che ti hanno detto ? Rolling Eyes
Sergente
Attil@ (autore)
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- 15/35
assolutamente no, questo è solamente cio' che mi è stato detto, comunque anche se derivassero da un urto non mi sono sembrate tali da poter pregiudicare lo scafo inoltre da un amico mi è stato detto che sono di facile riparaazione (tra l 'altro anche lui mi ha detto che era difficile si trattasse di osmosi).

una cosa molto importante che dalle foto non si vede è che la carena anche se appare cosi' brutta da vedere è completamente liscia al tatto e non presenta graffi, bottarelle o fori in nessuna parte tranne quelli mensionati.
Contrammiraglio
gommoa
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- 16/35
Attil@ ha scritto:

la carena infatti presenta 4- 5 lesioni di circa due tre cm sul lato destro in corrispondenza della linea di galleggiamento


Qui ci vorrebbero delle foto. Occorre verificare che l'acqua, a causa della permanenza in acqua non sia entrata all'interno della VTR. Hai provato a toccare il fondo?
È importante l'amore, ma anche il colesterolo. (W. Allen)
Sergente
Attil@ (autore)
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- 17/35
si per sentire se c'erano lesioni, ma non ho notato niente, cosa avrei dovuto guardare?
Ammiraglio di divisione
gosbma
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- 18/35
Condivido, quelle lesioni potrebbero anche essere state provocate anche da un alaggio su un carrello con rulli posizionati in modo non corretto....... a parte questo l'accoppiata gommo-motore mi sembra buona. Wink
Sergente
Attil@ (autore)
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- 19/35
ed il prezzo.....?
Ammiraglio di divisione
gosbma
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- 20/35
Quanto ti hanno chiesto ?
Sailornet