Panarea estate 2010 Boat Party

Capitano di Corvetta
goiso (autore)
Mi piace
- 1/8
Questa mattina mi ha preso la nostalgia...



Sò che molti amano la tranquillità del mare, però fa sempre piacere vedere l'allegria dei giovani. E ricordare quanto di peggio combinavamo alla loro età Sbellica
Italmar Open 19 - Mercury Orion - Garmin Chartplotter 526S - VHF Geonav RO4700 - Canna Shimano Catana, mulinello Shimano Charter Special e Canna Shimano Beast master + TLD25
Sottotenente di Vascello
KDP
Mi piace
- 2/8
Grandioso il party boat..........14 agosto 2006 ero li ed è stata una pacchia!!!!! Stanno mi sa tanto che mi troverò per caso da quelle parti......... 8)
Capitano di Corvetta
moscerino
Mi piace
- 3/8
c'ero pure io!!!!!!!

ero più a terra con la barca di mio padre....

certo che c'è quello con quella barca che ha una discoteca a bordo,anche da lontano la musica era fortissima....
infatti la C.P. gli fa i controlli ogni 10 minuti,li fa andare ma tornano subito e rifanno festa.
Dietro una vacca che ride c'è sempre un toro che spinge........
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 4/8
Rinnovo il mio grande senso di amarezza già espresso qui: https://www.gommonauti.it/ptopic33449_boat_party_capo_zafferano_2010.html
Esistono luoghi più adatti a questo genere di "spettacoli". Mi sembra più giusto lasciare alla natura il ruolo che ricopre da milioni di anni e non permettere all'uomo di deturparla più di quanto si stia già facendo.

Tengo a dire che Gommonauti.it, come forum ma anche come costituenda associazione, non si riconosce in queste manifestazioni e, anzi, le condanna in quanto contrarie allo spirito dell'autentico gommonauta.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Capitano di Corvetta
RiccardoLT
Mi piace
- 5/8
Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, sia mai, non vorrei fare la predica a nessuno.
Ma in queste situazioni "euforiche", un po' a voler emulare le americanate, facilmente possono venire a crearsi dei mix di componenti quali, appunto, l'euforia generale, qualche bicchiere di troppo, la musica troppo alta, il "volersi far notare" che in un ambiente non proprio semplice qual è il mare possono ragionevolmente causare qualche incidente.
Non so a voi, ma personalmente trovo queste situazioni alquanto pericolose, troppa gente in acqua, troppe imbarcazioni vicine tra loro, troppo "casino"... e ci vuol veramente poco a farsi male.
Personalmente preferisco una festa in riva al mare o meglio ancora all'interno di un locale, senza dar noia a nessuno con musica alta e schiamazzi.
Il mare, per me, è un'altra cosa. E' silenzio, pace e tranquillità. E' una birretta ghiacciata da bere all'ombra del tendalino leggendo un libro cullati dalle piccole onde delle nostre bonacce estive. E' starsene sdraiati con un filo di musica, con un occhio aperto e l'altro chiuso. E' Ozio, con la O maiuscola.
RiccardoLT
----------------------------------------
Capitano di Corvetta
Daniele83
Mi piace
- 6/8
Molto bella come cosa, mi piacerebbe molto parteciparvi, è un po diverso dal vero spirito marinaresco ma come ogni cosa bisogna viverla a 360 gradi, queste cose magari le facessero anche qui da me nel golfo di napoli o salerno, magari in un posto tranquillo per non dare fastidio a persone come dice van che vivono il mare diversamente.
coverline 580 cabin, suzuki df 140
lowrance HDS-5
Ammiraglio di squadra
marco57
Mi piace
- 7/8
Niente di nuovo sotto il sole ... Rolling Eyes

Le persone esistono per essere amate, le cose esistono per essere usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
Capitano di Corvetta
goiso (autore)
Mi piace
- 8/8
Ok, come non detto.

Non avendo mai assistito a nulla del genere in vita mia, non pensavo fosse una consuetudine così affermata.

Volevo solo evidenziare in maniera positiva l'allegria, la spensieratezza e la voglia di vivere e socializzare della nostra gioventù.

Ciao!
Italmar Open 19 - Mercury Orion - Garmin Chartplotter 526S - VHF Geonav RO4700 - Canna Shimano Catana, mulinello Shimano Charter Special e Canna Shimano Beast master + TLD25
Sailornet