Vendo lowrance hds 10 [pag. 4]

INSERZIONE CHIUSA
Sottocapo di 1° Classe Scelto
zanza36 (autore)
Mi piace
- 31/34
Questa è una mail ricevuta dal sig Farioli rivenditore navico per la liguria (https://www.navico-online.com/)



-------- Messaggio originale --------
Oggetto: R: Re: Ripristino eu hds 10
Data: Fri, 29 Apr 2011 16:03:29 +0000
Mittente: rodolfofarioli@navico-liguria.com
Rispondi-a: rodolfofarioli@navico-liguria.com
A: zanza36@libero.it <zanza36@libero.it>


Buonasera, l'apparato deve essere inviato poiche' l'aggiornamento viene fatto in sede. Le verra' rilasciata fattura che lle varra' come documento ufficiale per la garanzia. Sto provvedendo ad aggiornare i primi e dovrei essere in grado di fornirle il prezzo esatto a breve.
La prego di voler contribuire parlando su forum e quant' altro sia fruibile, diffondendo notizia della sua disavventura affinche' altri non debbano cadere neLlo stesso problema.
Cerchero' per quanto nelle mie possibilita', di renderle meno gravosa possibile la soluzione al suo problema. So che ha gia' contattato Navico Italia nella figura del direttore alle vendite, il quale si sta premurando di bloccare il venditore.
La saluto cordialmente
Rodolfo Farioli
Lowrance e Simrad store
Tenente di Vascello
Sacs530
Mi piace
- 32/34
ciao zanza
ho letto i vari interventi tra piccoli bettibecchi e quant'altro in tutta sincerita spero tu riesca a risolvere quanto prima e che tutto si risolva con delle scuse da ambe le parti nel frattempo ICAB per la vendita
liberi come il mare
Capitano di Corvetta
vicc1981
Mi piace
- 33/34
sono certo della tua buona fede, comunque per le mie tasche il prezzo resta troppo alto!
dato che sono in cerca di un GPS...se decidi di abbassare il prezzo, considerevolemnte, possiamo sentirci in MP. Ciao!
Sottotenente di Vascello
Senza Suono
Mi piace
- 34/34
salve ho letto tutto il discorso delle 4 pagine e dopo i molteplici battibecchi alla fine sono rimasto di stucco UT
io ho comprato l'hds-10 proprio da quel venditore e ancora non ho fatto aggiornamento,ora sto incominciando a preoccuparmi di essere stato fregato come lei,grazie all'amico Psyke73 mi ha segnalato come vedere dalla confezione che modello ho,comunque volevo precisare che io ho scontrino/fattura e quindi 2 anni di garanzia,non e' che magari il negoziante si sia sistemato e quindi non sono piu' gli stessi apparecchi?
Sailornet