Vendesi scambio rimorchio
INSERZIONE CHIUSAaleandre (autore)
- 1/7
ciao a tutti, stò acquistando uno zr 61 con un rimorchio ellebi 1500 Kg del 2005 (usato pochissimo praticamente nuovo). il mio camper puo trainare fino a 1400 Kg .Sto cercando qualcuno interessato ad un cambio con un rimorchio di tale portata anche meno recente (in buone condizioni) sono disposto a pagare la voltura
saluti silvio
saluti silvio
Federico C.
- 2/7
Io ho un LBN1000 con portata di 1000Kg e complessivo di 1300, e' del 98 in ottime condizioni, ma molto piu' vecchio del tuo....
mauro70
- 3/7
Se il tuo carrello da 15 qli di massa complessiva a pieno carico, riesci a caricarlo in modo che in assetto di marcia pesi EFFETTIVAMENTE non più di 14 q.li (ti serve andare in pesa e verificare) lo puoi trainare...
Magari con i serbatoi vuoti o con le masserizie varie caricate in camper anzichè in gommone...
Magari con i serbatoi vuoti o con le masserizie varie caricate in camper anzichè in gommone...
Motonautica Vesuviana MV-650 - Suzuki DF-175
mauro70
- 4/7
La circolare del ministero dei trasporti che lo sancisce è la 4494_4630 del 25 maggio 1994.
Giusto perchè non restino parole al vento...
Giusto perchè non restino parole al vento...
Motonautica Vesuviana MV-650 - Suzuki DF-175
aleandre (autore)
- 5/7
essendo al limite preferirei la massa complesiva a 1400 grazie comunque
aleandre (autore)
- 6/7
scusa mauro la pesa va fatta una volta o si aggiorna ogni volta che si parte?
se è come dici tu sono molto felice
grazie
se è come dici tu sono molto felice
grazie
mauro70
- 7/7
Ci metti poco a cambiare idea
Ti devi comprare una pesa pubblica e portartela dietro in camper ...
Scherzo ovviamente.
Io andrei di buon senso... già, proprio come in navigazione.
Prima di cambiare carrello, vai in una bella pesa col tuo nuovo gommone in assetto da viaggio. Verifichi il peso e ti fai un'idea di quanto (se ne hai) margine hai dai 14 q.li di massa massima rimorchiabile.
A quel punto ti regoli. Se viaggiando col gommone scarico di masserizie riesci a rispettare i 14 q.li tanto di guadagnato.
Se sei fuori in modo irrecuperabile... cambi carrello. Ma almeno sei sicuro che lo dovevi fare per forza.
Ti devi comprare una pesa pubblica e portartela dietro in camper ...
Scherzo ovviamente.
Io andrei di buon senso... già, proprio come in navigazione.
Prima di cambiare carrello, vai in una bella pesa col tuo nuovo gommone in assetto da viaggio. Verifichi il peso e ti fai un'idea di quanto (se ne hai) margine hai dai 14 q.li di massa massima rimorchiabile.
A quel punto ti regoli. Se viaggiando col gommone scarico di masserizie riesci a rispettare i 14 q.li tanto di guadagnato.
Se sei fuori in modo irrecuperabile... cambi carrello. Ma almeno sei sicuro che lo dovevi fare per forza.
Motonautica Vesuviana MV-650 - Suzuki DF-175
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