Pompa Benzina Ocean Runner

INSERZIONE CHIUSA
Capitano di Corvetta
sardino (autore)
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- 1/9
Cerco pompa alimentazione carburante per un Johnosn Ocean runner 90 cv. La pompa può anche avere il VRO non funzionante dato che la miscela la preparo io.
Grazie dell'attenzione
Ciao
Un Uomo Senza Sogni .... E' un Uomo Senza Domani .....
Contrammiraglio
ocramx
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- 2/9
La tua pompa è irriparabile?
Marco, ocramx leggasi ocramics

Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Capitano di Corvetta
sardino (autore)
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- 3/9
E' questo che non capisco!
Me l'hanno revisionata (prima non andava per nulla) ed ora sopra i 3.300 giri il motore singhiozza e non sale oltre i 4.000; agendo sulla pompa d'adescamento il tutto funziona perfettamente.
Grazie dell'interessamento Ocramx Smile
Un Uomo Senza Sogni .... E' un Uomo Senza Domani .....
Contrammiraglio
ocramx
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- 4/9
Scusa se te l'hanno revisionata ed ancora non va riportagliela!
Se non hai la sicurezza del lavoro fatto puoi sempre farlo da te,comprando i pezzi.
Prenderne una usata può essere un rischio (magari è guasta come la tua)
Bisognerebbe misurare la pressione in uscita alla pompa,ma non conoscendo ne il motore ne i dati tecnici della pompa non posso aiutarti.
Hai controllato che la tubazione carburante,pompa d'innesco,filtro ecc ecc siano a posto e che non vi siano strozzature?
E' un 2T giusto?Anno,potenza?
Marco, ocramx leggasi ocramics

Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Capitano di Corvetta
sardino (autore)
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- 5/9
Il motore è un Johnson Ocean Runner due tempi da 90 CV; anno di costruzione 1998. Tubazione, filtro e pompa d'adescamento sono a posto tant'è che azionando quest'ultima manualmenteil motore funziona a meraviglia. Il meccanico che l'ha revisionata sostiene che debba essere sostituita e me la propone nuova a 600,00 euro! Altri, interpellati, non la revisionano perchè sostengono che poi vada male comunque (ed i fatti sembrerebbero dimostrarlo!)
Il tutto è molto strano, però, perchè io ho il manuale d'officina e vi è riportata un'apposita sezione con il kit e le procedure per la revisione.
Francamente non sò come barcamenarmi! Un altro pò 600,00 euro non li vale il motore!
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Contrammiraglio
ocramx
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- 6/9
sardino ha scritto:
... perchè io ho il manuale d'officina e vi è riportata un'apposita sezione con il kit e le procedure per la revisione.



Considera che spesso (ahimè purtroppo) la cura e la meticolosità che uno di noi ci impiega per fare dei delicati interventi (quando si è in grado di farli) non si trova nel personale che lavora nel settore
....allora cosa aspetti per revisionartela?
Marco, ocramx leggasi ocramics

Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Capitano di Corvetta
sardino (autore)
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- 7/9
Vuoi la verità? Attendo di essere meno scemo e smetterla di credere che loro lo fanno meglio di me!
Sono indeciso se inviarla negli USA, dove ho trovato un centro che le revisiona, o, veramente, ordinare il ki t e .... provarci Embarassed
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Ammiraglio di divisione
racing
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- 8/9
ordina il kit e comincia a mettere le mani ...se poi hai anche la procedura non vedo difficoltà......
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca
Contrammiraglio
ocramx
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- 9/9
forza posta gli schei e la procedura che sicuramente possiamo aiutarti,effettua un bel servizio di foto dei componenti della pompa prima e durante lo smontaggio.
Marco, ocramx leggasi ocramics

Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
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