Cavi e timoneria per mercury 20hp 4 tempi

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enricandre (autore)
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Ciao a tutti! Vorrei montare una timoneria su un mercury 4 tempi 20hp, mi hanno detto alcuni prezzi e sono rimasto allibito!! 300€ per il kit per montare i cavi e altri 300 circa per cavu, scatola comandi!! Mi sapreste dire se posso trovare in giro prezzi piu abbordabili? Ad ed usando cavi etc della ultraflex? Grazieee
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enricandre (autore)
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- 2/9
e inoltre se è fattibile montare il tutto da solo?
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enricandre (autore)
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Sono riuscito forse a capire qualcosa da solo..
Ho bisogno di un Kit Rotar IV T 67 e cavi M58 dal costo di 150€ più la barra di rinvio A73 che costa sui 70€, ma questa barra come faccio ad attaccarla al motore? necessito di una piastra di attacco al motore come per i motori yamaha o honda?
Ho trovato sul catalogo osculati una piastra per motori Yamaha e Mariner ma non mi pare vadano bene sul mio Mercury poichè possiede due "dadi" invece di uno solo come vedo nella piastra)oppure sto guardando nel posto sbagliato sul motore.

Mentre avendo una scatola di comandi B47 ho bisogno di due cavi C5,anche se li di nuovo ho il problema che il motore ha tutti i comandi sulla barra(cioè ruotando la manopola in un senso si va marcia avanti,ruotando nell'altro senso si va marcia indietro)quindi ha un solo sistema all'interno del motore con invertitore+acceleratore e non due sistemi separati!
Guardiamarina
ninmas
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enricandre ha scritto:
Sono riuscito forse a capire qualcosa da solo..
Ho bisogno di un Kit Rotar IV T 67 e cavi M58 dal costo di 150€ più la barra di rinvio A73 che costa sui 70€, ma questa barra come faccio ad attaccarla al motore? necessito di una piastra di attacco al motore come per i motori yamaha o honda?
Ho trovato sul catalogo osculati una piastra per motori Yamaha e Mariner ma non mi pare vadano bene sul mio Mercury poichè possiede due "dadi" invece di uno solo come vedo nella piastra)oppure sto guardando nel posto sbagliato sul motore.

Mentre avendo una scatola di comandi B47 ho bisogno di due cavi C5,anche se li di nuovo ho il problema che il motore ha tutti i comandi sulla barra(cioè ruotando la manopola in un senso si va marcia avanti,ruotando nell'altro senso si va marcia indietro)quindi ha un solo sistema all'interno del motore con invertitore+acceleratore e non due sistemi separati!

Se ti puo' interessare sto vendendo i cavi a 40 euro .Gli ho usati 1 sola volta e poi ho comprato un evinrude E-tec.Dimenticavo di dirti che sono lunghi 4,5 m.
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enricandre (autore)
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troppo lunghi....mi serviranno di 2.5 metri su per giu..il gommone è lungo 4!
su che motore li usavi?
Guardiamarina
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enricandre ha scritto:
troppo lunghi....mi serviranno di 2.5 metri su per giu..il gommone è lungo 4!
su che motore li usavi?

Li ho anche da 2,5 metri ,li usavo su un 20 cv mariner7 mercury
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enricandre (autore)
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- 7/9
di dove sei?
ma sono facili da montare?
ho il problema che non so se vadano bene(poichè non ho i comandi di marcia e acceleratore staccati) quindi non so se posso usare la scatola b47 o devo usare una monoleva!
Guardiamarina
ninmas
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enricandre ha scritto:
di dove sei?
ma sono facili da montare?
ho il problema che non so se vadano bene(poichè non ho i comandi di marcia e acceleratore staccati) quindi non so se posso usare la scatola b47 o devo usare una monoleva!

Della Sardegna...Se il cavo che ti serve è il c5 vanno bene per forza.
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enricandre (autore)
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- 9/9
devo montare tutto...non è mai stato montato con la timoneria quel motore,quindi in teoria sono quelli ma finchè non me lo dice un esperto non mi fido al 100%
ti ho scritto un messaggio privato!
Sailornet